ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55

Lo mollo o no?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fra...golina
    xke' cusa??? quando te la continuano a menare ke 6 1 raga tr bella x 1 raga e t prendono x il culo ke nn hai 1 bel raga poi c stai anche male risp (hai notato ke ho tenuto conto del tuo consiglio d scrivere in corsivo?)
    Questi discorsi mi fanno uscire dai gangheri, caspiterina! (si noti la mia irritazione dal linguaggio colorito, ohibò!)
    Secondo me è un concetto che non esiste quello di "ragazza troppo bella" all'interno di una coppia. Dall'esterno possono venire commenti così, ma tu non dovresti nemmeno essere considerarli...
    In fondo, forse, la pensi anche tu così e questo è un problema accessorio che dovrai considerare.



    mi sembrerebbe anche carino che ti ricordassi che questo è un forum, e i messaggi non hanno un limite di caratteri come gli SMS... quindi puoi anche usarle le vocali!

  2. # ADS
     

  3. #22
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fra...golina
    xke' cusa??? quando te la continuano a menare ke 6 1 raga tr bella x 1 raga e t prendono x il culo ke nn hai 1 bel raga poi c stai anche male risp (hai notato ke ho tenuto conto del tuo consiglio d scrivere in corsivo?)
    oddio m'era sfuggita questa..beh normale..-.- che ci aspettavamo?!

  4. #23
    Matricola FdT
    da Vicenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah fragolina.... allora il primo è un problema che non esiste se altra gente dice che è brutto te ne devi fregare perchè deve piacere a te.poi se non gli vuoi più bene oppure non ti attrae più o ancora ti sei innamorata di un altro non c'è nulla di male.l'importate è che non la tiri per le lunghe sennò lo prendi in giro e che gli parli a quattrocchi evitando che amici si mettano in mezzo

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ti piace x nnt...lascialo...

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Stai perdendendo il tuo tempo con lui.Ti consiglio di cercare un ragazzo adatto alla tua bellezza ma soprattutto che si adatti a te e le tue paure,perchè se ti lasci condizionare dal giudizio altrui sei evidentemente una persona debole e non innamorata.Ti consiglio solo di lasciare in maniera delicata il gobbo di notre Dame che attualmente ti sta accanto,credo che aldilà dell'aspetto abbia un cuore molto grande.

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio primo consiglio in generale è di nn farti condizionare (parlo per esperienza )...ankio prima mi facevo un pò condizionare dai giudizi degli altri poi quando mi sono persa davvero tanto per un ragazzo nn ho ascoltato nessuno e mi sentivo molto meglio perkè avevo preso la decisone ke volevo ke poi si è dimostrata sbagliata ma da lì ho capito ke è sempre meglio fare quello ke si vuole nn quello ke ti dicono infatti adesso ascolto solo me e mi sento molto bene con me stessa...
    un altra cosa è ke penso sia normale ke se vedi un figo pazzesco lo pensi e magari lo dici ad alta voce ma con ciò nn vuol dire di certo ke ti piace ma solo ke lo trovi un bel ragazzo e ke se lo evdi in giro ti giri a guardarlo perkè merita...
    io nn mi permetto di dirti di lasciarlo o di dirti ke sei una t...a perkè le scemette con tutti alla tuà età ki nn le ha fatte...ti dico solo di pensarci bene e di ascoltare solo il tuo cuore...

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dovrebbe lasciarti lui... lo meriteresti di prendere il "due di picche" dal bruttino!!!

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa eurasia ma nn ho capito se mi stai sfottendo (scusa il termine) o cosa??? sn appena arrivata xke' tt mi prendete così male?

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fra...golina
    scusa eurasia ma nn ho capito se mi stai sfottendo (scusa il termine) o cosa??? sn appena arrivata xke' tt mi prendete così male?
    Hai ragione,scusami se ti sono sembrata sarcastica.
    Non credere che tutti qui ce l'abbiano con te,ma leggendo ciò che hai scritto trovo difficile che le persone non si mettano nei panni del tuo ragazzo.Non ne parli in modo carino,non lasci trasparire il minimo affetto per questa persona...cosa ci stai a fare?

  11. #30
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    noi non è ke ti prendiamo male..
    solo che non condivido dei tuoi atteggiamenti..
    non è che adesso ce l'ho con te..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cake - Ti amo, ti mollo...ti sposo.
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 22:08
  2. lo mollo o no? continua...
    Da fra...golina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 16:03
  3. Mollo tutto per lui?
    Da candy83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/12/2005, 15:18