Possibile che tutto un forum si sbagli?!Originariamente inviata da fra...golina
Possibile che tutto un forum si sbagli?!Originariamente inviata da fra...golina
possibile che io mi sia spiegata male no?
avresti già rispiegato se fosse così...Originariamente inviata da fra...golina
ad ogni modo la tua descrizione del bruttino non lascia molti dubbi
è possibile che tu ti sia sbagliata...ma devi capire che da quello che hai scritto è questo che viene fuori..quindi gli utenti rispondono di conseguenza...
hai ragione anche tu... appena ne avro' voglia riscriverò il topic e cancellerò quello vecchio...se servirà ancora...
Beh penso che la rx te la sei data gia da sola, dicendo che ti piacciono tanti raga questo vuol dire che nn sei innamorata di lui quindi cosa ci stai a fare insieme... cmq nn devi farti condizionare dalle amichette pensa cn il tuo pensiero, deve piacere a te, accetta si i loro consigli ma poi fai quel che veramente tu credi sia la cosa migliore x te..
grande.. ..quoto...Originariamente inviata da X-fun
Ma se il mio ragazzo non piacesse alle mie amike ben venga cosi è tutto x me
Ciao,io non voglio darti una vera e propria risposta però un po' ti capisco...sono un po' nella tua stessa situazione...mi spiego meglio in pratica mi piace un raga che si vergogna di me cn gli amici...ma sai perchè?perchè è insicuro su quello che prova e non capisce che con questo modo di fare mi perde...ora però è mio amico e quindi adesso è una cosa diversa...ma ho passato un anno ripensando a questa cosa.Quindi segui il tuo cuore,rifletti bene su quello che farai e soppratutto se lui ci tiene molto a te non farlo soffrire solo perchè come dici tu 6 più bella di lui...buona fortuna
grazie giulia