allora.. volevo affrontare un altro discorso con voi amici ed esporre un mio giudizio a proposito di come noi giovani "vediamo" il sesso..... naturalmente noto con triistezza che il fare sesso sta diventando quasi automatica della coppia...... è senza dubbio una cosa naturale però ATTENZIONE perchè si sta ridicolizzando molto(posizioni e stronzatine varie)..perchè non inteso da molti come gesto d'amore...bensi sui fa solamente a scopo "piacere".... cioè si sta trasformando da un gesto di completamento affettvo (perchè..all'inizio forse uno nn se ne accorge ..... ma dopo che si fa si ci affezziona di +) ad un atto masturbatorio in due ....il che nuoce molto non solo alla coppia che al momento sta unita...ma molto di + disturba la corretta gestione del proprio eros . rovinando a volte le relazioni future... naturalmente poi ognuno e libero!!!!! ma io mi sento sempre il dovere di esprimere il mio parere...con la convinzione acquisita attraverso studi di psiclogia (anche se ho 19 anni mi interesso molto di tale scienza) ..quindi vi assicuro non parlo tanto per parlare....
scusate ma sono fatto cosi ...spero mi accettiate...
stae attenti ragazi non giocate con il fuoco..fate tutto con equilibrio mi raccomando!!!!!!!!! la smodatezza porta solo alla tristezza!!!!!