ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 63

fare l'amore!!!no fare sesso!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito fare l'amore!!!no fare sesso!!!!

    allora.. volevo affrontare un altro discorso con voi amici ed esporre un mio giudizio a proposito di come noi giovani "vediamo" il sesso..... naturalmente noto con triistezza che il fare sesso sta diventando quasi automatica della coppia...... è senza dubbio una cosa naturale però ATTENZIONE perchè si sta ridicolizzando molto(posizioni e stronzatine varie)..perchè non inteso da molti come gesto d'amore...bensi sui fa solamente a scopo "piacere".... cioè si sta trasformando da un gesto di completamento affettvo (perchè..all'inizio forse uno nn se ne accorge ..... ma dopo che si fa si ci affezziona di +) ad un atto masturbatorio in due ....il che nuoce molto non solo alla coppia che al momento sta unita...ma molto di + disturba la corretta gestione del proprio eros . rovinando a volte le relazioni future... naturalmente poi ognuno e libero!!!!! ma io mi sento sempre il dovere di esprimere il mio parere...con la convinzione acquisita attraverso studi di psiclogia (anche se ho 19 anni mi interesso molto di tale scienza) ..quindi vi assicuro non parlo tanto per parlare....
    scusate ma sono fatto cosi ...spero mi accettiate...



    stae attenti ragazi non giocate con il fuoco..fate tutto con equilibrio mi raccomando!!!!!!!!! la smodatezza porta solo alla tristezza!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ci sono sempre state le persone che lo fanno per divertirsi..e chi lo fa davvero per affetto

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lo vedi che i conti tornano!!!!

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    ci sono sempre state le persone che lo fanno per divertirsi..e chi lo fa davvero per affetto
    è VERISSIMO infatti nota quanti divorzi e separazioni all'anno ci sono!!!!!!!...c'entra piu di quanto sembra.....

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    molti miei amici/e fanno molte cose solo per il gusto di farlo e non perchè sono innamorati...io ho persino ricevuto certe proposte da un ragazzo k conoscevo appena...naturalmente io gli ho risposto con un secco NO e lui si è anke meravigliato....
    io penso che anche solo un bacio debba essere dato per amore..insomma..stiamo diventando troppo materialisti...a me non piace andare in discoteca perchè i ragazzi che non conosci ti mettono le mani addosso senza nemmeno sapere il tuo nome e fanno cose oscene...scusate, ma a me questi atteggiamenti mi fanno :smt078
    e la cosa che mi da+fastidio è k le mie amiche ci stanno pure!!!! :smt104

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    penso che non ci sia niente di male nel fare sesso senza amore

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina
    molti miei amici/e fanno molte cose solo per il gusto di farlo e non perchè sono innamorati...io ho persino ricevuto certe proposte da un ragazzo k conoscevo appena...naturalmente io gli ho risposto con un secco NO e lui si è anke meravigliato....
    io penso che anche solo un bacio debba essere dato per amore..insomma..stiamo diventando troppo materialisti...a me non piace andare in discoteca perchè i ragazzi che non conosci ti mettono le mani addosso senza nemmeno sapere il tuo nome e fanno cose oscene...scusate, ma a me questi atteggiamenti mi fanno :smt078
    e la cosa che mi da+fastidio è k le mie amiche ci stanno pure!!!! :smt104
    brava Daddy sono fiero di te!!!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Messina
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    molti miei amici/e fanno molte cose solo per il gusto di farlo e non perchè sono innamorati...io ho persino ricevuto certe proposte da un ragazzo k conoscevo appena...naturalmente io gli ho risposto con un secco NO e lui si è anke meravigliato....
    io penso che anche solo un bacio debba essere dato per amore..insomma..stiamo diventando troppo materialisti...a me non piace andare in discoteca perchè i ragazzi che non conosci ti mettono le mani addosso senza nemmeno sapere il tuo nome e fanno cose oscene...scusate, ma a me questi atteggiamenti mi fanno
    e la cosa che mi da+fastidio è k le mie amiche ci stanno pure!!!
    Quoto...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so voi cosa intendiate per amore ma dico che è difficile trovarlo. Quindi dico che il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    Non so voi cosa intendiate per amore ma dico che è difficile trovarlo. Quindi dico che il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.
    mmm....l'ha già detta qualcun altro questa frase

    Alan Jackson... perchè serve dire che ti interessi di psicologia per avvallare la tua tesi? Dovrebbe trasparire da quello che scrivi..ma così non è. Dovresti sapere che ogni persona vede il mondo a suo modo.. e quindi c'è chi fa l'amore e chi fa sesso (o anche chi a volte fa l'amore a volte fa sesso)..

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    BEH....se ho capito quello ke dici........PARLI DI DUE SFERE........UNA CONCENTRICA ALLA ALL'ALTRA.
    NON FARAI MAI L'AMORE SE NON FAI DEL SESSO.....OVVERO....LA DIFFERENZA E' SOGGETTIVA...TI ACCORGI DI FARE L'AMORE....QND....???.....QND LE SENSAZIOINI KE L'ATTO TI SUSCITA TI COINVOLGE A TAL PTO...DA SENTIRTI....TUTT' UNO KN IL TUO PARTNER.....O SBAGLIO??.....MA QST...LO SAI ....E LO PUOI DEDURRE ESCLUSIVAMENTE....DAL SESSO...SE NON AVRAI MAI AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE IN VITA TUA:...PENSERAI....DI AVER FATTO L'amore...MA KN L'ESPERIENZA:..POTRAI CAPIRE....QST ERA UNA PICCOLA PREMESSA:...ORA ARRIVO A QUELLO KE DICEVI TU.......SI E' VERO....SI FA SESSO.....KM BERE UN bikkiere d'ACQUA.....MA QST DIPENDE DAI VALORI....KE SI STANNO PERDENDO...INFATTI....SONO POKE LE COPPIE....KE DOPO UN PERIODO DI QST FASE:......KE RIMANGONO INSIEME:....PROPRIO Xkè....KM TUTTE LE KOSE:..."FACILI"....NE PERDI IL GUSTO.....KM UN GIOCATTOLO......KE SAI KE è A portata di mano....nè perdi interesse....cercando un nuovo giocattolo.......SEMPLICE.....OCcorre....cercare il giusto equilibrio....SONO D'accordo

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 2:18
  2. paura d fare l'amore!
    Da sara la mitica nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 20:44
  3. fare l'amore
    Da Loller156 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 23:39
  4. paura di fare l'amore...
    Da theAnkar666 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:02
  5. Mietta - Fare l'amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 16:31