Secondo voi xkè un ragazzo stuzzica una ragazza e la prende un po' in giro scherzando ovviamente?
E perchè quando gli amici chiedono ad un raga se gli piace una ragazza dicono sempre no anche se nn è vero?
Rx in tanti...Ciao!
Secondo voi xkè un ragazzo stuzzica una ragazza e la prende un po' in giro scherzando ovviamente?
E perchè quando gli amici chiedono ad un raga se gli piace una ragazza dicono sempre no anche se nn è vero?
Rx in tanti...Ciao!
Tattica...Quando si scoprono le carte la partita è persa
per la prima perchè è probabile che questa ragazza gli piaccia... per attirare un pò l'attenzione.Originariamente inviata da giulia_13
per la seconda non so...onestamente non mi sembra. o non sono veri amici quelli a cui lo dicono se no non me lo so spiegare. io agli amici veri lo dico se una ragazza mi piace.
Originariamente inviata da X-fun
sì è proprio così..Peccato ke non si dovrebbe prendere come un gioco e c'è ki lo fa,giocando cn i sentimenti delle persone,cosa sbagliatissima...Originariamente inviata da X-fun
se un ragazzo prende in giro una ragazza è follemente innamorato di lei..
dai cogli cogli :smt003
scherzo ovviamente eh
si si ha ragione sally
ma va a cagare va
Se si prende troppo sul serio soprattutto all'inizio si rischia di soffrire molto (è anche una forma di autodifesa)Originariamente inviata da Anna_89
quoto quoto!Originariamente inviata da Sally
io sono una raga eppure ho la stessa tattica. lo faccio xkè sn timida e nn voglio far capire qll k provo al raga k mi piace... xò nn so se x i raga è uguale!!!Originariamente inviata da giulia_13