ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

perchè le ragazze fanno così????

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito perchè le ragazze fanno così????

    ragazzi mi serve il vostro aiuto!! c'è una ragazza (della mia classe e da cui sono particolarmente attratto) che è insieme ad un mio amico da 2 anni.. il fatto è che lei mi considera un amore segreto... mi chiede sempre cosa sarebbe successo secondo me se 2 anni fa si fosse messa con me invece che con il mio amico, mi dice sempre che sono bellissimo, che vorrebbe saltarmi addosso, che con me farebbe di tutto ecc... ecco, secondo voi, perchè una ragazza che è insieme ad un altro da parecchio tempo, si comporta così? cosa significa?? come devo comportarmi?
    io non le dirò mai "basta perchè così nn va" perchè lei mi piace (e lei lo sa) è una ragazza davvero unica!! però il suo comportamento... bohh


  2. # ADS
     

  3. #2
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    ke brutto comportamento ke ha quella ragazza ... forse fa cosi xkè è stufa di stare con il tuo amico ! ... se lo lasciasse farebbe un favore anke a sto ragazzo ke me sa ke viene solo preso in giro sia da lei ke anke un po' da te ke ti piace la sua tipa ... sti intorti boh nn li capisco ... di alla ragazza de farsi furba -.-'

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me se non lo lascia un motivo cè. in fondo se amerebbe te perchè continua a stare con lui? non vorrei offenderti ma secondo me ti sta prendendo in giro, magari gli piaci ma non tanto da fargli lasciare il suo fidanzato.

  5. #4
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    no il problema è ke secondo me nn gliene importa ne di uno ne dell'altro ... lo fa solo x giocare un po' ... e nn lascia il tipo x paura di rimanere sola!

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si,effettivamente così farebbe pensare la situazione.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/9/2006
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in poche parole è una puttana scusate il termine

  8. #7
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    io direi a lui che lei ci prova e poi mi ci metterei io..

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinkiller
    secondo me se non lo lascia un motivo cè. in fondo se amerebbe te perchè continua a stare con lui? non vorrei offenderti ma secondo me ti sta prendendo in giro, magari gli piaci ma non tanto da fargli lasciare il suo fidanzato.
    il fatto che mi stia prendendo in giro è escluso perchè lei mi cerca sempre, se un giorno sono assente si dispera, se mi vede scherzare con altre si ingelosisce ecc... invece ho paura che io per lei sia una specie di oggetto del desiderio.. nn so bene come spiegarvelo.. eppure lei è innamorata del suo tipo anche se spesso e volentieri si mollano (tipo x un giorno) poi si rimettono insieme... dirlo al mio amico mai, perchè perderei entrambi (nn che mi interessi molto l'amicizia con questo...) sto impazzendo con sta storia! mi serve una soluzione! perchè nn si puo continuare così all'infinito no?

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da memole92
    in poche parole è una pu***na scusate il termine
    mah tempo fa l'avrei detto anch'io perchè andava dietro a tutti quelli carini... adesso invece è cambiata.. lei ha un sacco di ragazzi che le vanno dietro però dice che io e il suo ragazzo siamo le cose piu importanti e degli altri nn gli interessa niente...

  11. #10
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luk_16
    il fatto che mi stia prendendo in giro è escluso perchè lei mi cerca sempre, se un giorno sono assente si dispera, se mi vede scherzare con altre si ingelosisce ecc... invece ho paura che io per lei sia una specie di oggetto del desiderio.. nn so bene come spiegarvelo.. eppure lei è innamorata del suo tipo anche se spesso e volentieri si mollano (tipo x un giorno) poi si rimettono insieme... dirlo al mio amico mai, perchè perderei entrambi (nn che mi interessi molto l'amicizia con questo...) sto impazzendo con sta storia! mi serve una soluzione! perchè nn si puo continuare così all'infinito no?
    esatto nn puoi continuare così all'infinito ... allora primo ... vedi lo dici anke tu ke per lei forse sei solo come un oggetto di desiderio ...secondo ... dici ke lei ama il suo tipo ... se infatti si vedono (cm dici tu) tutti i tira e molla ke fanno ...terzo ... io nn so come tu faccia a nascondere al tuo amico qst ... sia della sua tipa ke lo piglia perennemente in giro con te e tu ke stai facendo una parte pessima ... vuoi una soluzione? nn vuoi perdere nessuno dei due? bene l'amicizia è la cosa migliore in sto caso ... prima o poi (spero prima ke poi) lo capirai

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?
    Da jim85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:59
  2. ma perchè fanno così?
    Da mrs.slash nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 11:09
  3. perchè fanno così?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:19
  4. Perchè i ragazzi fanno cosi?
    Da _Francesca_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 13:53
  5. Come lo fanno le ragazze
    Da Eurasia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/7/2005, 11:26