ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

perchè le ragazze fanno così????

  1. #21
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    mmmmm sta tipa non ha un comportamento strano, di più....ti fa molti complimenti e ti provoca pure...e nonostante tutto ciò che dice non lascia il suo ragazzo...mmmmm io è proprio questo che non capisco...lei in qualche modo non è legata al suo ragazzo, si stanno insieme da due anni ma la cosa finisce li, come può aver costruito un buon rapporto con il suo tipo se ci sono le basi che a lei piace un altro??
    Tu digli le cose chiare e tonde...se a lei piace ancora il suo tipo deve iniziare a vederti come un amico e se gli piaci tu allora è meglio che lascia il suo ragazzo...

    perdonatemi se alcune frasi sono incomprensibili...ma sta mattina ho le visioni!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @ gian88: fott**i e evita di perdere tempo x scrivere ste stron**te

    @gli altri: il fatto è che non saprei cosa dirle perchè non voglio che il nostro rapporto si rovini... quest'estate le avevo già detto che non poteva andare così, il risultato è stato che lei è venuta sotto casa mia con i lacrimoni...
    mi dite a grandi linee come posso parlarle?

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luk_16
    @ gian88: fott**i e evita di perdere tempo x scrivere ste stron**te

    @gli altri: il fatto è che non saprei cosa dirle perchè non voglio che il nostro rapporto si rovini... quest'estate le avevo già detto che non poteva andare così, il risultato è stato che lei è venuta sotto casa mia con i lacrimoni...
    mi dite a grandi linee come posso parlarle?
    Dille di decidersi...visto ke è chiaro ke ama te e il suo ragazzo, ma ke nn puo avere entrambi, dille ke è ora ke prenda una decisione!

  5. #24
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    fattela e poi dillo al suo raga.....

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$
    fattela e poi dillo al suo raga.....
    Nn essere così stronzo...se è tua amica, parlaci...se poi te la vuoi fare...auguri!

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dopo aver trovato pro e contro di questa situazione credo che sarebbe meglio fare come dicono molti di voi... devo farle capire in qualche modo che deve cambiare atteggiamento nei miei confronti così che io possa mantenere l'amicizia con quel mio amico, avere un bel rapporto con sta ragazza (di amicizia) e smettere di sperare in una storia che molto probabilmente nn avrebbe successo... ora devo pensare bene a cosa dirle...

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    cerca di farle capire che quello che sta facendo è tremendamente sbagliato,che nn può continuare con questo comportamento xkè prende in giro tt.

  9. #28
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    cerca di farle capire che quello che sta facendo è tremendamente sbagliato,che nn può continuare con questo comportamento xkè prende in giro tt.

    ciao.. mi s ache sono arrivata uhn pò tardi luke volevo dirti che forse faresti bene e prima a rivalutare sta ragazza.. dici che è speciale e a quanto pare ha molti lati positivi.. ma se al posto del suo ragazzo ci fossi tu? lei direbbe le stesse cose al suo tipo attuale? e prenderebbe in giro te? i lacrimoni? come minimo dovrebbe mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi.. ha bisogno di attenzioni.. e secondo me tra lei e il tuo amico le cose nn vanno bene.. lei cerca affetto e attenzioni da 1 altro.. in qst caso TU.
    magari mi sbaglio.. ma una situazione simile l'ho passata anache io.. solo che ero al tuo posto.. ed ho reagito diversamente.. ho detto ad entrambi come stavano le cose.. loro si sono lasciati e nessuno dei 2 mi riparla.. dopo l'estate sono tornati insieme.. e lui cerca ancora me.. pensaci bene.. la verità ti può cmq portare a perdere entrambi... in qst caso il tuo amico nn c'entra.. ma secondo me apprezzerà la tua sincerità..almeno dovrebbe. un bacio e facci sapere :-)

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco hai centrato in pieno la mia situazione..ed è anche vero che lei è una ragazza a cui piace ricevere molte attenzioni.. comunque in questi giorni ho provato a distaccarmi da lei con il risultato che ci ho mezzo litigato per un mio pretesto... il risultato è che adesso ho un sacco di rimorsi!

  11. #30
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che lei ha il rimorso di nn averci provato con te e allora l'unica cosa che le è rimasta è l'immaginazione di come potrebbe stare con te e di quello che potrebbe fare..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?
    Da jim85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:59
  2. ma perchè fanno così?
    Da mrs.slash nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 11:09
  3. perchè fanno così?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:19
  4. Perchè i ragazzi fanno cosi?
    Da _Francesca_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 13:53
  5. Come lo fanno le ragazze
    Da Eurasia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/7/2005, 11:26