ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

cambiati..diversi..cosa faccio?

  1. #1
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cambiati..diversi..cosa faccio?

    è da più di un anno che mi frequento con un ragazzo,ora però le cose sono cambiate molto...
    con l'inizio della scuola entrambi siamo cambiati,chi da un lato chi dall'altro..

    luiè in collegio a 100km da casa mia..ha iniziato a bere,fumare,picchiare la gente se solo lo guarda storto, si veste da fighetto tirato all'ennesima potenza...
    ha picchiato un ragazzino più piccolo di lui e per me è stato uno schock...

    io odio i teppisti,odio chi arriva facilmente alle mani,odio sentire l'odore di fumo su di lui,odio chi fa il fighetto e si veste all'ultima moda...



    queste cose una volta le odiava anke lui, una volta ascoltava m4tal e pink floyd ora commerciale e musica da discoteca...

    lui è sempre stato quello della "verità prima di tutto anke se mi fa male" e nell'arco di una settimana mi ha mentito due volte e per due volte l'ho sgamato...

    siamo sempre stati un po' in contrasto,ma ora siamo in disaccordo praticamente su tutto... questa cosa della violenza poi non mi piace niente... lui dice che non so com'è il suo collegio e cosa succede quindi non posso giudicarlo...
    sarà ma non mi piace la cosa...

    ps.scusate se è lunghino

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io nn potrei andare d'accordo con una persona che si comporta in quel modo...forse il fatto che sta in collegio lo porta a comportarsi in questo modo...cmq più di fargli presente il suo brutto atteggiamento nn puoi fare niente....se le cose continuano ad andare male allontanalo

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    anche io nn potrei andare d'accordo con una persona che si comporta in quel modo...forse il fatto che sta in collegio lo porta a comportarsi in questo modo...cmq più di fargli presente il suo brutto atteggiamento nn puoi fare niente....se le cose continuano ad andare male allontanalo
    quoto

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    allontanati da lui xk credo k nn sia una bella persona...

  6. #5
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    anche io nn potrei andare d'accordo con una persona che si comporta in quel modo...forse il fatto che sta in collegio lo porta a comportarsi in questo modo...cmq più di fargli presente il suo brutto atteggiamento nn puoi fare niente....se le cose continuano ad andare male allontanalo

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    La cosa più difficile è capire perchè una persona cambia...se non capisci prima il motivo...Non riuscirai mai ad accettare questo cambiamento.Sempre che tu poi,voglia accettarlo.

  8. #7
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unica cosa che mi ha detto è che le cose sono diverse perkè ora siamo lontani... anke l'anno scorso ogni tanto faceva qualche cazzata,ma c'ero li anke io e tornava subito a posto...
    posso capire che essere sempre lontano da casa lo faccia cambiare,ma così tanto non mel'aspettavo...

    ora non so se è maggiore l'odio che ho per quelli come lui o quello che provo proprio per lui...
    con me è sempre il solito però non mi piace l'atteggiamento di guerra continua che tiene col resto del mondo...

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Probabilmente sta male dov'è adesso...E la sua rabbia la sfoga in quel modo....Non è assolutamente una giustificazione,però forse dovreste parlarne ancora una volta...

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Evidentemente il nuovo ambiente l'ha cambiato, o forse si è solo adattato.Se comunque non ti piace più, se non ti piace proprio niente del nuovo "lui", mollalo, lascia perdere. Perchè continuare a frequentare un perfetto estraneo?

  11. #10
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    è un duro! adesso temo una nuova persona! al solo pensiero che anche io sono delle sue parti e possa incontrarlo, incombendo nel rischio di finir schiacciato dalla sua furia disumana mi terrorizza!


    cmq, sicura che ciò è tutto vero e non lo dica solo per cercar un pò di attenzione?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa faccio???
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 18:17
  2. cosa faccio ??????
    Da _katy_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 16:30
  3. cosa faccio?
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 20:09
  4. Gemelli Diversi - Quella Cosa
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 12:32
  5. Ke cosa faccio????
    Da Dolcegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 19:53