c'è un ragazzo della mia scuola ke somiglia in un modo tremendo a quello stronzo del mio ex... cè è xfetto, identico a lui, sembrano una goccia d'acqua!!! si, cambia un po' il viso, anke il fisico ma non solo c'è somiglianza fisica... la cosa ke più mi stupisce sono:
1. i braccialetti. UGUALI.
2. la voce. UGUALE.
3. il sorriso. UGUALE.
4. l'espressione. UGUALE.
Oggi sono stata al palazzetto, dove ci incontriamo spesso con gli amici, l'ho visto, non sapevo ci fosse anke lui... ma la cosa ke più mi ha reso perplessa è ke qnd è uscito ha preso il telefono e lo maneggiava allo stesso modo del mio ex!!! aveva anke la stessa espressione guardando lo schermo del cell... ora il mio problema è ke vorrei conoscerlo, solo ke oggi mi sn fatta prendere da una malinconia acutissima guardandolo attentamente in ogni minimo particolare xk mi ricordava tremendamente il mio ex...so di piacergli xk la mia amica gli aveva già accennato qlks ma... cakkio!!! non so ke fare... ho paura ke magari conoscendolo sia identico anke caratterialmente.. e io non voglio... xk il mio ex era solo un grande bastardo... ho una paura tremenda raga... però mi piace da morire!!!