non è ke il tuo ex ha un fratello gemello e tu nn l'hai mai saputo?????
non è ke il tuo ex ha un fratello gemello e tu nn l'hai mai saputo?????
no no ho detto ke non era del mio stesso paese
provaci!!!!!!!!!!!!!!non avere paura!:-) in bocca al lupo!
Secondo me dovresti conoscerlo, attaccando bottone cn una scusa scema o ppure salutandoloe, se nn l'avete fatto, presentandovi,o iniziando a parlare di skuola,ecc....Originariamente inviata da Pikkola...
beh, i miei prof mi hanno messa vicino di banco al raga ke mi piace....che dovrei fare io?!?!?
allora vai lì, di tua iniziativa, lo saluti, allunghi una mano e ti presenti....sarebbe molto più seemplice....Originariamente inviata da Pikkola...
a volte ci vuole un pò di faccia tosta, va da lui e presentati,magari ti va bene
be devi prorpio farlo il primo passo, conoscersi nn costa nulla e magari kissà ke nn verrà da se ke andiate oltre l'amicizia!?
Originariamente inviata da Miry
Quoto pienamente con miry, magari si va oltre l'amicizia, e cn darkgni tanto ci vuole un po' di faccia tosta.....di cui, secondo i miei familiari sono la maestra, perhcé le cose nn le mando a dire e diko tutto in faccia
ma tu alla fine staresti con questo solo perchè così è come se stessi con il tuo ex!una persona t deve piacere per come è no per chi t ricorda!dimentica il passato!
la stessa cosa k e' successo a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!