ho saputo un'altra cosa... sto raga ha detto alla mia amica ke gli piaccio molto però adesso si sta intrippando con una![]()
ma ke sfigaaaaa
intanto non mi conviene lo stesso conoscerlo??? :angelo: :angelo:
ho saputo un'altra cosa... sto raga ha detto alla mia amica ke gli piaccio molto però adesso si sta intrippando con una![]()
ma ke sfigaaaaa
intanto non mi conviene lo stesso conoscerlo??? :angelo: :angelo:
prova a parlargli al posto di usare la tua amica come postinoOriginariamente inviata da Pikkola...
![]()
xkè hai sottolineato? sai ke significa?
forse lo usiamo solo qui al sud...
![]()
no cmq m viene impossibile parlargli... divento rossissima quando lo guardo, mi batte il cuore fortissimo e lo stomaco mi ribolle!!!
(nono,si dice anke al nordOriginariamente inviata da Pikkola...
![]()
ma pensavo si dicesse solo in questa zona anke perkè basta spostarsi di 30km e ti guardano come se fossi scemo
)
nulla è impossibile,fai un bel respirone e vai ^^
:smt017 il mio problema è ke mi scoraggio troppo presto... oggi volevo fare una pazzia!!!prendere un foglio e scriverci sopra: ammazza quanto sei bono! poi nome e numero di cell... e poi lo avrei appiccicato con lo scotch sulla visiera del suo motore
ma poi non ce l'ho fatta!!
meno male... prova semplicemente a chiedergli il suo numero o andare a parlargliOriginariamente inviata da Pikkola...
![]()
Anche a me è capitata la stessa cosa![]()
![]()
!
Solo che la copia del mio ex è fidanzata da 2 anni con una tipa..!
Ed inoltre c'è un ragazzo nella chat della mia città che ne è la bella copia...gli ho già mandato un messaggio![]()
!
![]()
visto ke la tua amica cn lui ci parla qlk volta ke la tua amika e lui stanno inzieme a parlare avvicinati anke tu e fattelo presentare dalla tua amica...
Originariamente inviata da pikkola innamorata
no, l fatto è ke lei non lo conosce neanke!!! :ris: