ho saputo un'altra cosa... sto raga ha detto alla mia amica ke gli piaccio molto però adesso si sta intrippando con una ma ke sfigaaaaa
intanto non mi conviene lo stesso conoscerlo??? :angelo: :angelo:
ho saputo un'altra cosa... sto raga ha detto alla mia amica ke gli piaccio molto però adesso si sta intrippando con una ma ke sfigaaaaa
intanto non mi conviene lo stesso conoscerlo??? :angelo: :angelo:
prova a parlargli al posto di usare la tua amica come postinoOriginariamente inviata da Pikkola...
xkè hai sottolineato? sai ke significa?
forse lo usiamo solo qui al sud...
no cmq m viene impossibile parlargli... divento rossissima quando lo guardo, mi batte il cuore fortissimo e lo stomaco mi ribolle!!!
(nono,si dice anke al nord ma pensavo si dicesse solo in questa zona anke perkè basta spostarsi di 30km e ti guardano come se fossi scemo )Originariamente inviata da Pikkola...
nulla è impossibile,fai un bel respirone e vai ^^
:smt017 il mio problema è ke mi scoraggio troppo presto... oggi volevo fare una pazzia!!! prendere un foglio e scriverci sopra: ammazza quanto sei bono! poi nome e numero di cell... e poi lo avrei appiccicato con lo scotch sulla visiera del suo motore ma poi non ce l'ho fatta!!
meno male... prova semplicemente a chiedergli il suo numero o andare a parlargliOriginariamente inviata da Pikkola...
Anche a me è capitata la stessa cosa !
Solo che la copia del mio ex è fidanzata da 2 anni con una tipa.. !
Ed inoltre c'è un ragazzo nella chat della mia città che ne è la bella copia...gli ho già mandato un messaggio !
visto ke la tua amica cn lui ci parla qlk volta ke la tua amika e lui stanno inzieme a parlare avvicinati anke tu e fattelo presentare dalla tua amica...
Originariamente inviata da pikkola innamorata
no, l fatto è ke lei non lo conosce neanke!!! :ris: