ragazzi ho un problema.... fino a un po' di tempo fa c'era un ragazzo che mi piaceva e lui ricambiava e mi faceva coccole su coccole e mi mandava sms carini ma poi mi insultava e nn mi considerava per giorni (eravamo in classe insieme) poi riprendeva e così per 5 volte....qst estate ancora sms carini e poi un addio e nn voleva più sentirmi...ogni volta ci stavo male perchè ci tenevo a lui...eravamo come insieme...intanto il mio migliore amico era ed è fidanzato ma quando ci parlavamo e gli raccontavbo di qst mio compagno mi dceva che se lui nn fosse stato fidanzato ci avrebbe provato cn me e sarebbe stato cntentissimo di stare cn me e che io nn dovevo avere la mia solita paura di perderlo come amico...dopo il mess del mio compagno ho deciso che se mi avrebbe ancora mandato messaggi carini nn lo avrei più perdonato per poi stare male di nuovo sto male ora ma poi credo e spero di dimenticarlo poi anche se mi fa li squilli dopo avermi detto addio (spero di dimenticarlo nonnostante vedo i suoi squilli sul cell), il mio migliore amico se lascia la ragazza cosa faccio?? ci sto con lui?? e come posso dimenticare quel mio compagno?? aiutatemi vi prego