Buongiorno! :smt003
Lo so che è una situazione penibile però ve la racconto lo stesso!
Più o meno un anno fa alla fermata dell'autobus che prendevo per andare a scuola c'era una ragazza....capelli neri,bel fisico,bel viso e tutto.Ogni tanto la beccavo che mi guardava e ogni tanto mi beccava lei che la guardavo.Ma la cosa è finita la perche avevo un'altra per la testa....Un mesetto fa vengo a sapere che quella ragazza è la sorella di un mio amico e infatti ogni tanto quando vedevo questo amico vedevo anche lei e ogni volta che ci "incontravamo" c'era sempre quel gioco di sguardi :smt112 .Ieri sera mi si ferma la moto a 10 km da casa e nella bellissima passeggiata per tornare a casa incontro questo mia amico con sua sorella....ci fermiamo a parlare e cosi la conosco. La ragazza è spettacolare: è bella ma non se la tira, è simpatica e da quello che ho visto abbiamo 10.000 cosa in comune, tipo la passione per le moto, siamo tutti e due amici di maria & co. e altre cose.
Solo che c'è un piccolo problema :smt083 è fidanzata...............con una ragazza!!! :smt089
Secondo voi che devo fa?Perchè alla fine tutti quelli sguardi che si incrociavano magari un significato lo hanno....O mi sto agrappando a una cazzata?