ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Ke cosa faccio????

  1. #1
    Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ke cosa faccio????

    Ciao....
    alcuni giorni fa ho conosciuto in chatt un ragazzo molto simpatico e carino..
    Mi ha detto ke abita in un paese vicino al mio..mi a chiesto pure di incotrarlo !! io vorrei incontrarlo ma..nn so qualcosa mi blocca..
    una parte di me si fada mentere l'altra no ...xro nn quando lui .ad esempio,mi manda un messaggio io snfelice ...cosa sara mai??? nn so ke fre x favore help me....
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOO


  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me se vuoi proprio incontrarlo fatti accompagnare da un'amica, perchè come hai detto te una parte si fida e l'altra no..penso tu sia felice perchè ti sta simpatico, ma stai comunque all'erta, perchè non si sa mai..

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me dovresti incontrarli.. di tutti i miei compagni di chat che ho incontrato nessuno mi ha deluso..

  5. #4
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Beh.....se hai le farfalle nello stomaco ogni volta che lo senti, ti consiglierei d incontrarlo, ma una sola cosa:vai con una tua amica o con qlk di cui ti fidi, in un posto affollato!!!!a volte l'apparenza inganna!!!Spero x te che vada ttt benissimo!!!!! un bacione e fammi sapere!!!!!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santel88
    Beh.....se hai le farfalle nello stomaco ogni volta che lo senti, ti consiglierei d incontrarlo, ma una sola cosa:vai con una tua amica o con qlk di cui ti fidi, in un posto affollato!!!!a volte l'apparenza inganna!!!Spero x te che vada ttt benissimo!!!!! un bacione e fammi sapere!!!!!

    Noooooo...

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santel88
    Beh.....se hai le farfalle nello stomaco ogni volta che lo senti, ti consiglierei d incontrarlo, ma una sola cosa:vai con una tua amica o con qlk di cui ti fidi, in un posto affollato!!!!a volte l'apparenza inganna!!!Spero x te che vada ttt benissimo!!!!! un bacione e fammi sapere!!!!!
    Io concordo appieno.....In effetti c'è sempre il 50% di possibilità ke dall'altra parte c sia una xsona effettivemente sincera...
    A me è andata bene.....Tra poki gg è un anno ke sn fidanzata ed il mio amato era proprio un chatter!!L'ho incontrata da sola.A dirti il vero,sn stata fortunata xkè lui è una xsona corretta ed educata,ma se nn fosse stato così,mi sarei trovata nei guai.Ecco xkè ti consiglio di farti accompagnare da un'amica. Ma ke sia un'amica vera!! In bocca al lupo e ti auguro al mia stessa fortuna

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Secondo me se và con un'amica mette il povero ragazzo ancora più a disagio...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potrebbe essere,ma nn è sicuro ke lui sia effettivamente ciò ke dice d'essere.Immagino ek tu abbia sentito dire ke spesso in chat c sn xsone diverse dal modo in cui si pongono e presentano.....

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito chi ha ragione?grande dilemma

    secondo me ha ragione Freestylegirl xkè è meglio andare con qualcuno di fidato xkè,a volte le persone conosciute in chat non sono quelle che sembrano.in ogni caso meglio incontrarsi in piazza o in un centro commerciale dove c'è + gente.:smt059

  11. #10
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Secondo me se và con un'amica mette il povero ragazzo ancora più a disagio...
    ma l'amica nn dve x forza essere attaccata al tuo braccio...darebbe fastidio anke a me..(anke se la mia amica è sempre presente qnd sto con l mio "migliore amico"... )..puo' starsene anke in disparte senza farsi vedere da nessuno 8) ...se poi vede ke le cose nn vanno bene, interviene cm WonderWoman..... cmq facci sapere!!!!spero x te!!!

Discussioni simili

  1. Cosa faccio?
    Da Cimis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 16:03
  2. Cosa faccio???
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 17:17
  3. cosa faccio ??????
    Da _katy_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 15:30
  4. cosa faccio?
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 19:09