prova..solo lei può dirlo!!
prova..solo lei può dirlo!!
parlaci
Originariamente inviata da obo
Beh, che sia bisessuale o no, se è innamorata dell'altra c'è poco da fare.Originariamente inviata da Yvette
Almeno sai da quanto stanno insieme? Al massimo prova ad indagare con suo fratello, se è tuo amico qualche informazione in più ce l'avrà di sicuro, a fare le domande giuste. Buona fortuna!
ma è la sorella di un tuo amico e lo hai scoperto cosi tardi? (a me sembra tardi anche se magari questo amico lo conosci da poco)...mah secondo me prova a indagare su cosa lei pensa di te aiutandoti con il tuo amico...potresti venire presto a sapere come comportarti...
Questo è tutto da stabilire...Originariamente inviata da .:† kA †:.
A: "Hey, cosa pensi di Cimis?"Originariamente inviata da fefo42
B: "Perchè, gli piaccio?"
A: "Simpatico eh, Cimis?"
B: "Si... Perché... gli piaccio?"
basta collegare gli sguardi al concetto e al nome
Alcune donne colgono al volo
Però mica è detto, tieni presente che io sono molto ottimista circa la capacità di comprensione/analisi/penetrazione/deduzione degli esseri umani
può essere che non capisca una fava, invece
Nel dubbio, la cosa migliore che Cimis può fare è parlare direttamente a lei
Non so da quanto tempo stanno insieme però ultimamente ho chiesto un'pò in giro di questa ragazza e molti quando hanno capito di chi parlavo mi hanno detto "aaah ma la lesbica che sta con **** " quindi se la gente le conosce come coppia staranno insieme da un'pò .Originariamente inviata da .:† kA †:.
Però magari stanno insieme da tanto perche non ci sono molte lesbiche/bisessuali da ste parti... (la speranza è l'ultima a morire no?! :smt112 :smt081 )
Vedi che l'hai capito da solo!Originariamente inviata da fefo42
Mi piace il modo che hai di farti capire!Originariamente inviata da =LifeCoach=
L'unico problema (tralasciando il fatto che è lesbica ) è che la vedo poche volte... Però al fratello serve una mano con delle luci e mi ha chiesto di andare un giorno a casa sua per aiutarlo! Magari ci sarà pure lei!