ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37
Like Tree1Mi piace

perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 6/3/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?

    un sondaggi da me letto (e non solo da me, credo) dice che il 92% delle donne ritengono il sesso una piaga capace soltanto di mettere fuori gioco l'amore... ma vi sembra possibile???

  2. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    tutte stronzate, come il risulato di gran parte dei sondaggi..

  3. #3
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Il sesso o meglio il rapporto sessuale a mio parere è parte integrante di una storia d'amore.Se non c'è non vedo come possa andare avanti un rapporto.Sicuramente serve forte intesa caratteriale ma anche il rapporto sessuale è importante

  4. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Il sesso o meglio il rapporto sessuale a mio parere è parte integrante di una storia d'amore.Se non c'è non vedo come possa andare avanti un rapporto.Sicuramente serve forte intesa caratteriale ma anche il rapporto sessuale è importante
    quoto

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 6/3/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ok..

    che il rapporto sessuale sia importante e addirittura indispensabile all'interno della coppia, siamo tutti d'accordo..ma perche deve per forza essere un "elemento della coppia" e non viene mai visto come semplice piacere da consumari in qualsiasi situazione?

    siamo tutti poeti e romantici? non credo proprio!

    non voglio dire che l'amore è inutile, ANZI!!! ma il sesso è tutt'altro che solo "COPPIA", il sesso è vita dentro la coppia, ma deve esserlo anche fuori dalla relazione di fatto!non la pensate cosi?

    solo noi ragazzi sappiamo cogliere la vera differenza tra amare provando passione per la propria compagna e provare un piacere totalmente fisico senza sentimento così profondo!

  6. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: ok..

    Quote Originariamente inviata da jim85
    che il rapporto sessuale sia importante e addirittura indispensabile all'interno della coppia, siamo tutti d'accordo..ma perche deve per forza essere un "elemento della coppia" e non viene mai visto come semplice piacere da consumari in qualsiasi situazione?

    siamo tutti poeti e romantici? non credo proprio!
    non voglio dire che l'amore è inutile, ANZI!!! ma il sesso è tutt'altro che solo "COPPIA", il sesso è vita dentro la coppia, ma deve esserlo anche fuori dalla relazione di fatto!non la pensate cosi?

    solo noi ragazzi sappiamo cogliere la vera differenza tra amare provando passione per la propria compagna e provare un piacere totalmente fisico senza sentimento così profondo!

    io lo sono

    a parte ke quello che dici adesso non c entra proprio niente con quello che hai scritto all inizio del topic, comunque...

    io vivo il sesso solo in coppia, solo con il ragazzo ke amo, e con lui posso pure permettermi di essere :smt003

    ma farlo così tanto per fare, non me ne può fregar di meno, non mi serve, non ne ho bisogno, e sono anke quasi sicura ke nemmeno mi piacerebbe.
    A rebel86 piace questo intervento

  7. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?

    Quote Originariamente inviata da jim85
    un sondaggi da me letto (e non solo da me, credo) dice che il 92% delle donne ritengono il sesso una piaga capace soltanto di mettere fuori gioco l'amore... ma vi sembra possibile???
    kuindi io sinora ho conosciuto solo donne corrispondenti all'8%?

    mi devo ritenre fortunato o sfortunato?

  8. #8
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: ok..

    io vivo il sesso solo in coppia, solo con il ragazzo ke amo, e con lui posso pure permettermi di essere :smt003

    ma farlo così tanto per fare, non me ne può fregar di meno, non mi serve, non ne ho bisogno, e sono anke quasi sicura ke nemmeno mi piacerebbe.
    ank'io la penso così!!

  9. #9
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito Re: ok..

    Quote Originariamente inviata da Sally


    io vivo il sesso solo in coppia, solo con il ragazzo ke amo, e con lui posso pure permettermi di essere :smt003

    ma farlo così tanto per fare, non me ne può fregar di meno, non mi serve, non ne ho bisogno, e sono anke quasi sicura ke nemmeno mi piacerebbe.
    quoto...

  10. #10
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sn xfettamente d'accordo cn Sally.Credo ke il sesso senza amore,sia abbastanza triste e poco dignitoso...... Credo,ma forse sarò moralista e x alcuni infantile,ke il rapporto sessuale nn sia ke l'apogeo di un sentimento entusiasmante ke coinvolge prima il cuore e poi la mente.Qnd ciò manca,nn è triste?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa vuol dire "tesoro" per voi ragazze
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 9/12/2010, 13:27
  2. MESSAGGIO "importante" a tutte le RAGAZZE- - - :)
    Da Zampey nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 20:54
  3. questi..."cosi"
    Da sweet@y@ nel forum Giochi online
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 21:34