ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

MESSAGGIO "importante" a tutte le RAGAZZE- - - :)

  1. #1
    Matricola FdT
    41 anni da Bari
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito MESSAGGIO "importante" a tutte le RAGAZZE- - - :)

    Care ragazze, si sono proprio io il mitico Zampey...

    Volevo dedicare un messaggio a tutte le donne dei pescatori, abbandonate nelle calde sere d'estate e trascurate nelle tormentate mattinate d'inverno.

    Il mio amore si chiama Daniela, ed è lei che sarà il tramite tra me che scrivo e voi che leggete...

    Io, ho provato di tutto per smettere, ma non ci riesco...

    Quello della pesca per me è un tunnel nel quale sono entrato in tenera età e dal quale mai e poi mai sarò capace di uscire...

    Donne, noi pescatori, non vi chiediamo molto, non vi chiediamo di capire perchè passiamo ore ed ore seduti su uno sgabellino in riva al mare a guardare un galleggiante a volte quasi senza respirare, perchè sarebbe come se voi ci chiedeste di capire perchè passate ore a passeggiare in centro senza fare niente...

    Non vi chiediamo di capirci quando passiamo la notte fuori di casa in cima ad uno scoglio circondati dalle zanzare, che sappiate in quel momento ci ricordano tanto voi,

    perche sarebbe come se voi ci chiedeste di capire perchè passate ore ed ore a truccarvi se poi prima di andare a dormire vi struccate...

    Non vi chiediamo di capirci quando la nostra macchina profuma di mare o come dite voi "puzza di pesce",



    perchè quando voi avete le "vostre cose" , noi non ci lamentiamo se il vostro alito ricorda il calzone di cipolla...

    Non vi chiediamo di capirci quando mettiamo i debiti per comprare l'ultimo tipo di canna da pesca in carbonio, perchè anche se come dite voi "ce ne hai già tante", le canne nella vità non bastano mai,

    perche sarebbe come se voi ci chiedeste di capire perchè siete in gradi di spendere 400 € per un paio di scarpe che metterete una sola volta nella vita e vi lamenterete pure quando lo farete...

    Da parte di tutti i pescatori vi chiedo scusa se vi trascuriamo...

    ma non ve ne uscite con quelle domande esistenziali tipo:

    "Tra me e una spigola di 10 Kili, chi sceglieresti ?" Lo sapete benissimo...e poi, dicendovi che preferiamo voi, facciamo un torto a San Pinuccio Redentore protettore del pescatore...

    Non vi amiamo dimeno rispetto a uno che gioca a calcetto, a un tennista, o a uno che lavora...il nostro è un' amore speciale è un amore al sale!!!

    Concludo questa mia con un pensiero speciale al mio pesciolino...

    Ti amo, e mai nessun pesce potra dividerci, ma quando mi troverò difronte al bivio....ti prego....

    FAMMI GASTEMARE !!!

    e poi....

    Amore, scusa ma non è colpa mia se hai scelto di stare insieme al mitico Zampey

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    -.-''

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma scusa e tirarti dietro la tua morosa a pesca e far pescare anche lei no?

Discussioni simili

  1. Cosa vuol dire "tesoro" per voi ragazze
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 9/12/2010, 13:27
  2. perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?
    Da jim85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:59
  3. messaggio "strano"
    Da Holly nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 17:37