Originariamente inviata da mony_89
![]()
![]()
![]()
quotooooo
Originariamente inviata da mony_89
![]()
![]()
![]()
quotooooo
Originariamente inviata da jim85
Si può essere poeti romantici e "maialini"a letto allo stesso tempo.Per quanto mi riguarda il sesso non lo vedo come una piaga e le donne che hanno risposto in quel sondaggio direi che mi fanno un po pena.
le ragazze che ho conosciuto mi hanno convinto del contrario...![]()
ma che sondaggio e sondaggio nù cunosci è femmine!Originariamente inviata da jim85
![]()
io farei sesso anke snz una storia d'amore......a volte credo ke sia +onesto dire "sto kn te sl x fare sesso.." ke fingere di amare una persona qnd poi i fini sn ben altri
.....
secondo me le donne hanno risposto così al sondaggio perchè si vergognano ad ammetterlo che un pò lo sono maialine anche loro![]()
noi ragazze siamo solo + brave a nasconderlo!
esatto... 8)Originariamente inviata da SquoPelleDiLuna
sono troppo legate all'amore che non volgiono spingersi a fare cose hot come vorrebe il ragazzo..xò se lui glielo propone difficilmente si tirano indietro e partecipano volentieri..forse alla donna le manca il senso d'iniziativa..infatti anche la mia tipa non muove mai un dito x stuzzicarmi, e questo un pò m'infastidisce..ma quando iniziamo poi lei si sente a suo agio e si diverte..poi chi le capisce..![]()
Allora..in primo luogo non si può generalizzare così..ci sono ragazze che amano fare l'amore (o fare sesso) quanto e più dei maschietti..poi se proprio bisogna fare una distinzione è importante saper che lo stimolo sessuale è fortemente influenzato dall'ormone Testosterone, presente naturalmente in modo minore nelle donne che negli uomini, questo spiega secondo i sessuologi la tendenza maggiore al sesso dei maskietti..oltre alla classica teoria dell'evoluzione (che però a mio parere è una cavolata) secondo la quale l'uomo tende ad accoppiarsi con + partner per l'antico istiinto di conservare la specie