dico che questo argomento è un pò falso perkè io sono molto maialina ,.............non lo dite in giro..
dico che questo argomento è un pò falso perkè io sono molto maialina ,.............non lo dite in giro..
di dove sei?Originariamente inviata da micy17
comunque io mi chiedo, se volete le ragazze con comportamento da uomo, perchè non diventate gay???
Io trovo che il non essere maiale con gli sconosciuti, come spesso facciamo noi maschi, faccia parte della loro femminilità, e dato che da millenni i ragazzi si innamorano delle ragazze proprio grazie a quest' ultima qualità, non vedo perchè dovrebbero essere porcelle all'infuori che con il loro ragazzo.
ma poi, perchè il sesso deve essere così prioritario in un uomo? Non è che noi abbiamo il cervello nello scroto (o i testicoli nella scatola cranica, fate voi)....
Credo di essere.. parecchio brillante ( :smt080 ), tra le lenzuola.
Ma questa cosa in maniera esclusiva con il mio attuale compagno.
Mi è capitato di avere rapporti più o meno occasionali, in passato
così come relazioni durature.
Non ho mai raggiunto un'intesa e una complicità tale di rapporto da esprimere la mia sessualità e le mie fantasie in modo totalmente libero.
Io credo che la sessualità e il piacere fisico di una donna siano più complessi, di quelli di un uomo.
Se il rapporto non viene vissuto in maniera "paritaria" su tutti gli aspetti per una donna a volte è più difficile lasciarsi andare e quindi avere rapporti sessuali invece di essere un piacere, può diventare un peso..
Originariamente inviata da Sally
non s00ono nel sondaggio...
in realtà non siamo diverse da voi
in questo senso solo che abbiamo più pudore e lo nascondiamo meglio.
E' falso, hanno semplicemente mentito.Originariamente inviata da jim85
Un'altra ricerca ha rivelato che le donne hanno la stessa quantità di sogni erotici degli uomini, ad esempio.
La vera differenza sta nel fatto che, almeno nella nostra cultura, il desiderio sessuale è considerato una caratteristica maschile, così per i ragazzi fa quasi figo raccontare ai quattro venti le proprie fantasie (spesso, tra l'altro, molto poco fantasiose rispetto a quelle femminili), mentre le ragazze sono molto più inibite, perchè la nostra cultura tradizionalmente (si spera che cambi) ha sempre considerato malissimo le donne che manifestano apertamente desideri sessuali.
fidati, le ragazze sn più maiale di noi uomini.....cambia solo il fatto ke noi nn abbiamo problemi a parlare di sesso tranquillamente cn tutti..
loro magari dicono "no, ma smettila, cambiamo argomento"....poi però quando sn a letto..altro ke "no ma smettila cambiamo argomento"..quelle ti tolgono l'anima.....
:smt045 mi spiace per loroOriginariamente inviata da EuRaSiA
e chi ti dicew che sono meno maialina di te