ciao raga...ora cerchero di riassumervi brevemente qst storia complicata,da cui nemmeno io ci salto piu fuori....l anno scorso ad aprile ho conosciuto un raga della mia scuola(che chiameremo "A").....e mi è piaciuto da subito....messaggiavamo spesso ma poi a volte faceva dei giorni che sembrava che nn esistessi e a scuola girava spesso cn delle sue amiche e faceva finta di nn vedermi...poi qnd cercavo di andare da lui a chiedere il perche nn mi risp o a volte se ne andava facendo finta di nulla,o altrimenti si inventava la solita scusa:nn ho soldi!!!!che ovviamente era una balla.....invece altri giorni ogni cambio dell ora eravamo insieme...poi abbiamo continuato a sentirci 5giorni si e 2 no per tutta l estate fino a fine agosto....a settembre sn ricominciate le scuole ma nemmeno c salutavamo,poi io ho conosciuto un raga cn cui mi sn messa a inizio ottobre e siamo stati insieme fino i primi di giugno.....quando A è venuto a sapere che mi ero mollate ha ricominciato a mandarmi dei mess e ci siamo gia visti alcune volte...ma sta succedendo come la scorsa estate....5giorni ci sentiamo e poi per 3giorni nn mi risp.........cosa devo fare??????help...lo so che dovrei dimenticarlo,ma nn riesco....a me piace ancora...
PS:comunq A oltre che sentirsi cn me si e sempre sentito anche con altre raga.....