ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Perchè fa così?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Perchè fa così?

    Allora avevo già raccontato a grandi lienee la mia storia in un altro topic ma mi ripeterò...allora sto da un anno e 3 mesi cn la mia ragazza che ha 18 anni e che fisicamente non mi è mai piaciuta..per il fatto che è grassa ....
    ma il suo carattere è complementare con il mio la amo da impazzire nonostante non sia la mia tipa ideale fisicamente..
    anche se impegnandosi poteva diventarlo
    pensate che era lei a provarci e alla fine mi sono lasciato andare...ed ho conosciuto tutto di lei e sono maturato molto...accettare i difetti e aiutare una persona a migliorarsi, ma sopratutto a credere in se stessa non è per niente una cosa facile !
    è difficile da spiegare ma è un amore molto particolare... io penso che se una persona è veramente complementare con te ....
    la nostra storia però a causa del suo essere grassa non è stata per niente una passeggiata infatti per un anno e mezzo ho ricevuto insulti da parte dei miei amici dei miei ..però non gli ho mai ascoltati e non ho mai mollato nell'aiutarla e farle capire che è importante perchè lei è una persona fantastica ai miei occhi ed essendo innamorato le dò tutto il tempo se vuole riscattarsi dai suoi difetti ..(e sta iniziando a farlo) ed aiutarmi a vivere la nostra storia più seneramente...

    molti di voi potranno dimi che devo sbattermene dei miei ma la mia è una storia a distanza e per di più io frequento determinati ambienti per il lavoro che voglio intraprendere...visto che mio padre fa questo lavoro e vuole immettermi nel suo mondo...



    Ho passato in un anno e mezzo tutte le sere al telefono con lei ho fatto quasi ogni week end con lei facendo anche 390 km in 2 giorni pur di passare del tempo con lei... con la neve con la pioggia con la nebbia...
    una volta abbiamo litigato e il giorno dopo mi sono fatto 140 km in motorino pur di fare pace con lei ....
    ora da un pò di tempo a questa parte è aggressiva non si pone più un limite e vuole litigare su tutto... inoltre è capitato anche che mi ha alzato le mani con schiaffoni ... durante dei litigi e un week end fa dopo che mi aveva tirato uno schiaffo me ne stavo andando ma mi è corsa dietro la macchina perchè non voleva perdermi !
    Questo week end la sono andata a prenderla e la ho portata a Milano e la ho trattata bene ma era tutta nervosa della serie che mentre eravamo in centro nn mi teneva la mano...siamo andati a vedere i vestiti e mi stava lontana e ogni volta che la abbracciavo sembrava sempre un castigo...e cercava di litigare su ogni cosa... e poi alla domenica ha pianto tutto il pomeriggio...e non mi ha voluto dire il perchè...la ho riportata a casa ..la ho abbracciata e non voleva che la toccassi...poi quando stavo andando via invece è tornata tutta dolce...e mi continuava a baciare ed abbracciare!
    Inoltre continua a dire che nel passato la amavo menre ora dice che non la amo più anche se le cose che faccio per lei sono le stesse

    Io la vorrei aiutare ..ma nn capisco cosa possa avere ...
    Purtroppo però capite anche voi che io alla fine mi potrei anche stufare di sentirmi trattato cosi....ditemi voi..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    cavolo..sei un grande.. ..sei riuscito a stare con una ragazza soprattutto per il suo carattere e te ne sei infischiato di tutti e tutto..hai la mia ammirazione per questo.. io non ci riuscierei..

    cmq prova a chiedergli perchè fa così, secondo me forse perchè si sente grassa e non capisce il motivo per cui stai con lei, cerca di chiarire parlandogli chiaro!!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non è che le fai pesare un po troppo il fatto di essere grassa?..il suo sembra un comportamento dovuto a continue paranoie per qualcosa...

    cmq non so come fai a stare per un anno e mezzo con una persona che non ti paice fisicamente cioè è importante anche quello, in + se magari glielo fai pesare continuando dirle che deve migliorarsi e cose varie penso debba essere una tortura per lei...sicuro di non aver insistito su sto argomento?

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    non è che le fai pesare un po troppo il fatto di essere grassa?..il suo sembra un comportamento dovuto a continue paranoie per qualcosa...

    cmq non so come fai a stare per un anno e mezzo con una persona che non ti paice fisicamente cioè è importante anche quello, in + se magari glielo fai pesare continuando dirle che deve migliorarsi e cose varie penso debba essere una tortura per lei...sicuro di non aver insistito su sto argomento?

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    non è che le fai pesare un po troppo il fatto di essere grassa?..il suo sembra un comportamento dovuto a continue paranoie per qualcosa...

    cmq non so come fai a stare per un anno e mezzo con una persona che non ti paice fisicamente cioè è importante anche quello, in + se magari glielo fai pesare continuando dirle che deve migliorarsi e cose varie penso debba essere una tortura per lei...sicuro di non aver insistito su sto argomento?

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no no lei cmq ha fatto sempre quel che voleva ..cioè io al massimo le ho detto che cosa dicevano i miei di lei visto che anche lei mi riferiva quello che dicevano i suoi... alla fine mi sembrava essere giusto essere sincero... cmq nn si è fatta problemi visto che per un anno intero se ne è sbattuta di questa cosa... almeno penso che se si fosse fatta paranoie avrebbe iniziato prima a trattarmi cosi e nel caso si sarebbe messa a dieta prima se veramente la stressavo invece..e nn ora.. nn avrebbe alcun senso ....poi comunque credo che se lei di principio nn voleva sistemarsi e non le andava bene sentirsi dire determinate cose dai miei avrebbe potuto lasciarmi...

    poi vabbè ci sono stati momenti in cui ha fatto la scena di mettersi a dieta ma solo perchè c'erano delle tipe che mi ronzavano intorno e ci provavano spudoratamente anche quando c'era lei ( ho spesso dovuto calmarla prima che scoppiassero delle risse )....boh alla fine è strana forte...e nn la capisco...poi nelgi ultimi periodi fa dei casini assurdi mi mente..e per evitare di litigare mi tocca essere io a momenti a chiedergli scusa per i suoi casini... boh

  8. #7
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Per me c'è qualcosa che non va in lei se ha queste cose.. Non vorrei portare sfiga ma quando uno dice che il partner non è più come prima ecc vuol dire che si sta spegnendo l'amore.Per me è confusa, non so che dire.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    cavolo..sei un grande.. ..sei riuscito a stare con una ragazza soprattutto per il suo carattere e te ne sei infischiato di tutti e tutto..hai la mia ammirazione per questo.. io non ci riuscierei..

    cmq prova a chiedergli perchè fa così, secondo me forse perchè si sente grassa e non capisce il motivo per cui stai con lei, cerca di chiarire parlandogli chiaro!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Modena
    Iscrizione: 22/1/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bisognerebbe conoscerla come tu la conosci, se non meglio, visto che manco te a quanto pare riesci a capisci qualcosa

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io non la conosco,ma posso dirti che quando una ragazza arriva a comportarsi così è perchè ha delle insicurezze che da sola sente di non riuscire a superare.Credo si comporti così con te per appagare una sua frustrazione,l'essere cercata per avere il piacere di respingere,l'essere arrabbiata per poter cambiare il tuo umore,piangere per avere il piacere di provare a essere capita.Sono dei meccanismo strani,lo so,ma sta a te decidere se continuare ad assecondarla o meno,perchè quando una persona arriva a comportarsi in questo modo un problema c'è,una sorta di autolesionismo che spera di avvicinarla ancora più alla persona che ama.Hai mai provato a chiederle qual'è il centro del problema?Se l'hai fatto e lei ti risponde"niente",evidentemente un vero e proprio problema non c'è,sono tante piccole cose che non la fanno stare bene e anche se tu trovassi rimedio a tutte lei troverebbe altre cose per cui star male...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè fa così???
    Da @deny@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 20:32
  2. perche è cosi????????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:06
  3. Perchè è così?
    Da Pinkangel91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 23:36
  4. Perchè è così difficile...?
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 14:06
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:09