La lontananza può essere causa di separazione tra due persone che si amano?
La lontananza può essere causa di separazione tra due persone che si amano?
io sinceramente non credo ai rapporti a distanza semplicemente xke secondo me l'amore va coltivato tutti i giorni... bisogna poi avere una grande fiducia nell'altro xke si sa le tentazioni sono sempre in agguato e poi... lontano dagli occhi lontano dal cuore... cmq qst è solo una mia opinione poi siamo tutti diversi...
Se 2 persone si amano davvero molto la lontananza non separa..io sono stata con un ragazzo di Roma per 3 anni e con il mio attuale ragazzo,per alcuni mesi,ci divideva addirittura il mar tirreno..non ci siamo mai persi di vista proprio perchè il legame era davvero forte.
Il rapporto a distanza ha bisogno prima di tutto di sentimenti veri e poi tanta pazienza, però è pur sempre vero che quando si ama...si muore dalla voglia di toccare il proprio partner...di sfiorarlo... baciarlo... sentire il suo odore...saper di lui... stringergli la mano...
E la distanza è la peggior nemica di tali cose, vero?
oh certo! non immagino cm starei male se io e il mio amore dovessimo stare lontani! lo amo trp
ti sei risposta da sola
tanto amore, pazienza e fiducia puoi affrontare una storia..ovviamente bisogna vedersi ogni tot di tempo..
io sto col mio ragazzo da un anno e 3 mesi (ma ci frequentiamo da mooooolto più tempo) a 500 km di distanza..andiamo avanti, anzi ci amiamo come il primo giorno...ma prima o poi bisogna che uno dei due si trasferisce..non si può vivere per sempre a distanza..
no anzi, rafforza il sentimento che c'è tra le 2 persone
Un rapporto a distanza funziona solo se ci sono amore, fiducia e pazienza da entrambe le parti.
sì
Se c'è fiducia e rispetto sarebbe il rapporto ideale.
Peccato che non è facile nè fidarsi nè essere affidabili.