ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Lontananza.

  1. #1
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito Lontananza.

    Ritorno qui con i miei discorsi contorti!!
    Allora..
    Ho conosciuto Ema in prima superiore, dato che eravamo in classe insieme.
    Il nostro rapporto è stato subito fantastico.
    Già dal primo giorno, pur essendoci visti solo per 10 minuti all'entrata grazie a un amico in comune, ci siamo seduti accanto.
    Siamo stati amici per un anno intero, sapevo che lui era molto preso da me, ma non gli ho mai dato peso, a parte in un periodo in cui credevo di ricambiarlo e lo baciai (ma questa è un'alta storia).
    Arriva la fine dell'anno, e io dovevo cambiare scuola.
    Lui sta a un'ora e mezzo da me, e non ci sono molti mezzi per arrivare.
    Quindi sapevamo entrambi che le occasioni per verderci sarebbero state molto rare.
    Adesso è passato un anno da quando ho cambiato scuola.
    Ci siamo visti poco, ma c'è stato un periodo verso Maggio in cui ci telefonavamo ogni giorno.
    Poi ci siamo rivisti per il suo compleanno, e dopo la serata, mi disse che era meglio se non ci sentivamo per un po', xke lui aveva capito di essere ancora innamorato di me. Logicamente io accetto.
    Passa il tempo, e circa 3 settimane fa decido di ricontattarlo via sms.
    Ne sembra felice, e io gli dico di farsi risentire.
    Niente, buio totale.
    Ora mi rivolgo a voi.. Che devo fare? Mi manca la sua amicizia, e voglio cercare di ''riprendermi'' quello che abbiamo perso..come mi devo comportare?

    Scusate il poema..



  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Udine
    Iscrizione: 3/7/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che la distanza sia una brutta cosa... in questi pochi anni di esperienze credo di aver capito che la distanza sia la cosa che possa mettere KO una storia

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma non risponde proprio più agli sms?? Prova a chiamarlo!! Non puoi perdere un amicizia così!! ...anche perchè ci sono passata anche...poi ti dispiace una cifra anche anni dopo! Trova un metodo (qualsiasi) per sentirlo....digli appunto che non vuoi perderlo, prova di tutto! Chiedigli se anche a lui non manca questo vostro legame passato! Scrivi qualcosa per cui lui dovrà obbligatoriamente (implicitamente parlando) rispondere! Facci sapere come va!!

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mark Tale Visualizza il messaggio
    credo che la distanza sia una brutta cosa... in questi pochi anni di esperienze credo di aver capito che la distanza sia la cosa che possa mettere KO una storia
    La nostra però non è una storia..è un amicizia così profonda che la gente credeva seriamente che stessimo insieme, anche se non è mai stato così..

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Ma non risponde proprio più agli sms?? Prova a chiamarlo!! Non puoi perdere un amicizia così!! ...anche perchè ci sono passata anche...poi ti dispiace una cifra anche anni dopo! Trova un metodo (qualsiasi) per sentirlo....digli appunto che non vuoi perderlo, prova di tutto! Chiedigli se anche a lui non manca questo vostro legame passato! Scrivi qualcosa per cui lui dovrà obbligatoriamente (implicitamente parlando) rispondere! Facci sapere come va!!
    Non è che non risponde..cioè, ai messaggi ha sempre risposto..solo che in queste tre settimane aspettavo che fosse lui a chiamare.
    Il problema è questo: gli ho detto di farsi sentire, e lui niente, zero.
    Però se lo chiamo io risponde..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Idea

    Quote Originariamente inviata da Mark Tale Visualizza il messaggio
    credo che la distanza sia una brutta cosa... in questi pochi anni di esperienze credo di aver capito che la distanza sia la cosa che possa mettere KO una storia
    Io e il mio ragazzo stiamo a due ore di distanza ma stiamo benissimo..ci vediamo 3 volte a settimana, il week end lo passo sempre da lui..
    Logico è che una storia a distanza ad un certo punto deve avere un "risvolto", infatti ho la seria intenzione di trasferirmi il prossimo anno..

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma gli hai chiesto se c'è qualcosa che non va? Se sì...cosa ti ha detto? Perchè per me è un pò un "problema suo"...magari gli interessi ancora e proprio adesso ha paura di un ritorno di fiamma! ..oppure fa un pò il prezioso ma dubito seriamente che non ci tenga!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esatto, prova a chiedere direttamente a lui se c'è qualcosa che non va..cosa lo blocca..

  10. #9
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Non gliel' ho chiesto, ma non vorrei passare da quella appiccicosa scassa-palle...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Passeresti solo per un'amica, secondo me..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la lontananza
    Da AL89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 22:37
  2. la lontananza rinforza l'amore???
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 14:31
  3. La lontananza...puo far male
    Da HellYeah nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:40
  4. maledetta lontananza
    Da Fruits nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 13:53
  5. La lontananza
    Da Bonnie Tyler nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 22:05