Secondo me ti 'evita' (travvirgolette, visto ke cmq ti risponde se lo chiami e/o scrivi) xchè è innamorato di te, e sinceramente nn mi sembra una cosa tanto assurda. Hai pensato ke magari aveva bisogno di ancora un pò di tempo e tu lo stai forzando xchè vuoi recuperare l'amicizia? E' ovvio ke se tu ci tieni a lui lo cerchi di continuo e fai di tutto x recuperare qll ke avete perso, lo farei ankio. Ma se ci sono di mezzo i sentimenti la cosa migliore è lasciargli il suo spazio, sarà lui a tornare da te qnd si sentirà pronto.
la penso esattamente come Dea..ti fai risentire, e lui magari prova ancora qualcosa per te..come dovrebbe comportarsi?poveretto..magari non vuole illudersi e dunque lascia correre..magari gli farebbe male riniziare la vostra amicizia (anche se penso che si può parlare di tutto fuorchè di amicizia, da parte sua è palese, e da parte tua..boh..ti vedo un po' confusa)
Ma io non ho mai detto di esserne innamorata
Lui è innamorato, non io!!
Io sto con un'altra persona da più di un anno, e sono sicurissima che Ema per me è come un fratello.. non mi ci metterei mai con lui!!
X qnt riguarda la distanza quoto Mark Tale... Io mi ero fida k un raga k amavo alla follia, ma lui mi lasciò ank xk lui era campano ed io abruzzese... Si inventò tnt scuse ma alla fine era la distanza la cs k gli pesava di più...