ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

La lontananza...puo far male

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 11/12/2005
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La lontananza...puo far male

    Ciao raga!Quest estate ho conosciuto in inghilterra una ragazza di milano e siamo stati insieme lassù per 15 giorni.Tornati in italia nn ci siamo persi,ci siamo rivisti, e ci siamo messi insieme, ma poi ci siamo resi conto che eravamo troppo distanti (massa-milano)e nn potevamo continuare...
    e per colpa di qualche km ho perso la ragazza piu fantastica che abbia mai conosciuto...
    a voi è mai capitato qualcosa del genere?parliamone!



  2. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' successo anche a me.... purtroppo quasi 1000 km mi tengono lontana da una persona veramente speciale. Ci si sente x sms, mail,...

    Ma se fosse qua vicino sarebbe tutto diverso.

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/11/2005
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh io e il mio ragazzo distiamo circa 2 ore.. Non è tantissimo, ma comunque non siamo abbastanza grandi ed indipendenti x spostarci spesso da una città all'altra. Ci vediamo ogni 15-20 giorni qui a Roma, lui viene in treno e passiamo una giornata insieme ^^ Certo non è facile, però credo che quando ci si ami veramente la lontananza si riesce a superarla tranquillamente...
    Questa è la prima storia a distanza che ho (le altre sono durate non più di una settimana poi non ce l'abbiamo fatta) e sono 2 mesi che va avanti senza problemi ^^

  4. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    certo, stavo con un ragazzo, una storia molto in tensa nella quale abbiamo messo molto di entrambi, molto...o meglio TUTTO e dopo 2 anni ha vinto una borsa di studio per l'Erasmus in Finlandia...9 mesi di lontananza hanno fatto cambiare tutto...lui più che altro...e così anche se a giugno è tornato e siamo stati ancora insieme, non siamo più fidanzati, per questo soffro ancora adesso.E non c'è possibilità di ritorno.

  5. #5
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    odio la lontananza..credevo si potesse supererare ma nn è così nel mio caso..

  6. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si...è finito il mio rapporto con una persona per via della lontananza,ma non c'era stato nessun tentativo da parte di entrambi nel voler iniziare una relazione o una storia che sapevamo sarebbe finita.Ci piacevamo e basta.

  7. #7
    FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 42 anni da Perugia
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 1,160
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    io per fortuna o per sfiga chi lo può sapere ho sempre avuto rapporti a distanza....posso dire che ce la si può fare solo se da entrambe le parti c'è eguale affetto e voglia di continuare altrimenti è qualcosa di assolutamente assurdo,con questo nn sto dicendo che è semplice,nn lo è affatto e spesso è tremendo ma si rafforza il rapporto e si sta ancora più bene quando ci si rivede...ovviamente si spera che nn si continui così in eterno perchè sarebbe inumano!guardate me sono 2 anni che sto con il mio raga a 1300 km di distanza ma resistiamo e tiriamo avanti.Auguro a tutti voi la stessa cosa!

  8. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    si mi è successo e a volte ci penso ancora.Lei è statunitense e ci siamo conosciuti quando sono andato in Florida a fare un camp di basket, avevo 17 anni, siamo stati insieme un mese, poi ci siamo lasciati perchè era impossibile riuscire a stare insieme... ci sentiamo ancora via lettera, mail... e in fondo chissà, magari un giorno ci ritroveremo!

  9. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si mi ero messa kn 1 ke abitava in abruzzo e io sto a bologna...lo vedevo sl qnd adndavo da mia nonna...cmq lui 1 settimana fà è morto e ora pensosempre e sl a lui...vuoi 1 consiglio x nn xderla km è successo a me rimettitici insieme axolutamente...nn xdere tempo...e pensare ke nn vedevo l'ora ke arrivasse qst estate x stre di nuovo insieme....

  10. #10
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 11/12/2005
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -FEDE-
    si mi ero messa kn 1 ke abitava in abruzzo e io sto a bologna...lo vedevo sl qnd adndavo da mia nonna...cmq lui 1 settimana fà è morto e ora pensosempre e sl a lui...vuoi 1 consiglio x nn xderla km è successo a me rimettitici insieme axolutamente...nn xdere tempo...e pensare ke nn vedevo l'ora ke arrivasse qst estate x stre di nuovo insieme....
    Mi spiace davvero tanto...cmq nn credo che sarebbe meglio se ritornassimo insieme...poi chissà

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Famiglia Rossi - Blues Della Lontananza
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 16:53
  2. la lontananza
    Da AL89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 23:37
  3. la lontananza rinforza l'amore???
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 15:31
  4. maledetta lontananza
    Da Fruits nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 14:53
  5. La lontananza
    Da Bonnie Tyler nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 23:05