Schifo. Puro e vergine schifo.
Così si può catalogare la mia giornata.
Alle 4 mi chiama, ormai è quasi un rito, un rito estremamente piacievole. Il cuore mi batte forte nel sentire la sua voce, mi chiede di vederci. Andiamo al bar, a bere un caffè ( ) do perfino buca alle amiche, tanto ero euforica....cominciamo a parlare, di tutto.
Sembravamo quasi una coppia, mi da buffetti sulla testa,ridiamo, chiama il barista, etc etc.
D'un tratto quella frase, che mi ha ferito più di una pugnalata, che mi ha fatto sentire il peso della vita, che ha risvegliato le lacrime nei miei occhi
-Mi piace la Giulia-
La giulia è una delle mie migliori amiche, a cui piace Lui.
Faccio finta di nulla mentre dalle sue labbra, che osservo, ammirata, fuoriescono commenti su di lei, ma in realtà, nel profondo piango.
Alla fine mi dice che si trova troppo bene con me, che sono la sua migliore amica e che dovremmo uscire più spesso....
Ma perchè? cos'ha lei che io non ho???cos'hanno tutte le altre che mi manca???è già la seconda, o la terza volta che succede una cosa simile, che il mio ragazzo mi molla da un giorno all'altro, per andare con la mia migliore amica...perchè ancora? Perchè? sono distrutta...e mi fa male sentire tutto ciò che Lui mi dice, perchè è effettivamente TUTTO quello che mi dice, ma voglio cmq saperlo.....
Scusate lo sfogo....