ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

La migliore amica..

Nycsm
    Ospite

Predefinito La migliore amica..

Che fareste se capiste di essere innamorati della vostra migliore amica, che è insieme a uno dei vostri più cari amici maschi?

Lo direste a lei, rischiando di rovinare tutto, o per il bene di loro due cerchereste di dimenticare?

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

oddio, è complicato.. probabilmente mi farei da parte. d'altra parte è nel mio carattere.. anche xke so di perdere gia in partenza! se tu nn vuoi rovinare tutto.. lascia perdere. sennò prova a parlargliene.. ma stai attento.. potrebbe sentirsi a disagio dopo questa dichiarazione

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Spiazza tutti dichiarandoti a LUI.

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Io cn questo "doloruccio" diciamo che ci vivo da 5 anni..... quindi ti direi di parlarle dicendole tutto quello che provi per lei!!!! io nn l'ho fatto e mai lo farò .... è nel mio carattere!!! però siccome sò ke è sbagliato..... spero che tu abbia il coraggio per affrontarla!!!!!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

è sempre la solita storia....
    EVITA QUESTA COTTA PER LA MIGLIORE AMICA

Eurasia
    Ospite

Predefinito Re: La migliore amica..

Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Che fareste se capiste di essere innamorati della vostra migliore amica, che è insieme a uno dei vostri più cari amici maschi?

Lo direste a lei, rischiando di rovinare tutto, o per il bene di loro due cerchereste di dimenticare?

io opterei per la seconda anke se è molto doloroso..tieni conto ke nel momento in cui questi tuoi sentimenti escono fuori potresti rovinare l amicizia con entrambi e quindi sarebbe una doppia sofferenza.

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Se poi penso che sono io ad aver organizzato il loro primo appuntamento, io che ho tolto tutti i dubbi che avevano.. mi vien da morire..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Se poi penso che sono io ad aver organizzato il loro primo appuntamento, io che ho tolto tutti i dubbi che avevano.. mi vien da morire..

Prova a fare nuove amicizie...conoscere altre ragazze...così il loro pensiero si allontana dalla tua mente.si ke ciò ke scrivo può sembrarti banale e scontato,ma credo sia l unico modo per guarire più in fretta...

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ma quanto sei innamorato? E secondo te ne vale la pena? Se loro vivono al meglio la loro storia è inutile mettersi in mezzo...

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Taranto
    Iscrizione: 7/1/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: La migliore amica..

Dille tutto e subito!

Andresti avanti solo a farti del male reprimendo il sentimento che provi per lei!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima