Che fareste se capiste di essere innamorati della vostra migliore amica, che è insieme a uno dei vostri più cari amici maschi?
Lo direste a lei, rischiando di rovinare tutto, o per il bene di loro due cerchereste di dimenticare?
Che fareste se capiste di essere innamorati della vostra migliore amica, che è insieme a uno dei vostri più cari amici maschi?
Lo direste a lei, rischiando di rovinare tutto, o per il bene di loro due cerchereste di dimenticare?
oddio, è complicato.. probabilmente mi farei da parte. d'altra parte è nel mio carattere.. anche xke so di perdere gia in partenza! se tu nn vuoi rovinare tutto.. lascia perdere. sennò prova a parlargliene.. ma stai attento.. potrebbe sentirsi a disagio dopo questa dichiarazione
Spiazza tutti dichiarandoti a LUI.
Io cn questo "doloruccio" diciamo che ci vivo da 5 anni..... quindi ti direi di parlarle dicendole tutto quello che provi per lei!!!! io nn l'ho fatto e mai lo farò .... è nel mio carattere!!! però siccome sò ke è sbagliato..... spero che tu abbia il coraggio per affrontarla!!!!!
è sempre la solita storia....
EVITA QUESTA COTTA PER LA MIGLIORE AMICA
Originariamente inviata da Nycsm
io opterei per la seconda anke se è molto doloroso..tieni conto ke nel momento in cui questi tuoi sentimenti escono fuori potresti rovinare l amicizia con entrambi e quindi sarebbe una doppia sofferenza.
Se poi penso che sono io ad aver organizzato il loro primo appuntamento, io che ho tolto tutti i dubbi che avevano.. mi vien da morire..
Originariamente inviata da Nycsm
Prova a fare nuove amicizie...conoscere altre ragazze...così il loro pensiero si allontana dalla tua mente.si ke ciò ke scrivo può sembrarti banale e scontato,ma credo sia l unico modo per guarire più in fretta...
Ma quanto sei innamorato? E secondo te ne vale la pena? Se loro vivono al meglio la loro storia è inutile mettersi in mezzo...Originariamente inviata da Nycsm
Dille tutto e subito!Originariamente inviata da Nycsm
Andresti avanti solo a farti del male reprimendo il sentimento che provi per lei!