ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

conoscersi

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito conoscersi

    ciao. io ho deciso di andare a fare break dance, e praticamente sono nel corso con alcune ragazze che fanno hip hop.. c'è una ragazza carina... vorrei poter conoscerci meglio, parlare... però durante il corso non parliamo... non abbiamo opportunità... lei balla e intanto io e un altro ragazzo facciamo le acrobazie per conto nostro... e poi finito il corso, ognuno va a casa propria... e non ci sono molte occasioni.. boh.. avete consigli? suggerimenti?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi sembra strano che all'interno di questa cosa nn ci sia un momento libero x comunicare .. nn socializzate li?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    mi sembra strano che all'interno di questa cosa nn ci sia un momento libero x comunicare .. nn socializzate li?
    socializzavi cosi tanto kuando facevi danza tu?

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    socializzavi cosi tanto kuando facevi danza tu?
    io quando facevo danza socializzavo si.. è assurdo k nn trovi un momento x parlare eh

    boh

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    mi sembra strano che all'interno di questa cosa nn ci sia un momento libero x comunicare .. nn socializzate li?
    beh,anche io ho fatto hip hop e in effetti non c'era moltissimo tempo x kiakkierare..si balla.stop. Però dopo che ci si è vestiti per fare danza e si aspetta di iniziare magari qualche chiacchiera... E poi, dai, se ti interessa conoscerla potresti, finito il corso, kiederle dove abita (magari facendo una domanda in generale... ) e...beh...da discorso nasce discorso e... vedi tu!
    In bocca al lupo!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh,in effetti emntre si balla si balla.... e poi non facciamo neanche le stesse cose... magari mentre loro si fermano 5 minuti per pausa io continuo... o viceversa... beh, la gente arriva e se ne va un po' sparpagliati... cioè, alla fine gli orari fissi non cis ono... o melgio, ci sono, ma solitamente si arriva prima e si va a casa dopo... beh, spero di trovare occasione... speriamo

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Lei all interno del gruppo ha socializzato con altre ragazze?perchè se sei timido tu e l altro raga potreste mettervi d accordo per chiedere a lei(con altre di uscire) e poi da lì potreste iniziare a socializzare.

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    eheh, l'altro ha 10 anni... quando il maestro per scherzare gli ha chiesto " nno ti piace quella ragazza?" e lui ha detto che non ha tempo da perdere per le ragazze... ha altre cose migliori da fare... ahauauau
    beato lui che non ci pensa...
    ma cmq io beh un po' sono timido....ma alla fine riesco a superare la timidezza... però chiederle "ti va di uscire?" mi sembra esagerato.. e ancke chiedere a tutti quell ragazze di uscire insiem.. boh.. ho sputo che una mia cara amica (ke adeso sto cercando di dimenticare) le conosce bene quelle di danza perchè anke lei andava a fare il corso con loro.. ma usare lei come "tramite" non mi va... io con questa nno voglio più avere niente a che fare.. ci sono stato troppo male...

Discussioni simili

  1. Test per conoscersi meglio
    Da ***Gabberina*** nel forum Quiz e test
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 1/6/2013, 15:39
  2. Conoscersi
    Da Lilith nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 14:05
  3. Test per non conoscersi
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 18:06
  4. Conoscersi su Internet o nella realtá.
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 8:05
  5. Tempo Per Conoscersi Meglio...Come Impiegarlo?
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 17:42