ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Io voglio soltanto lui...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Io voglio soltanto lui...

    Sono stata 3 mesi con un ragazzo questa estate, ero innamoratissima e sono tuttora innamorata pazza di lui...lui mi ha scaricata e adesso sta insieme ad un'altra ragazza a cui penso che lui voglia molto bene perchè sono già ben 6 mesi o forse più che stanno insieme!
    Nel mentre io sono stata assieme ad un altro ragazzo, uno dei suoi migliori amici tra l'altro, ma pensavo comunque a lui...Ci siamo lasciati anche con quest'ultimo ragazzo e io continuo a pensare a lui!
    L'altro giorno sono andata a casa sua, abbiamo chiacchierato del più e del meno poi quando era il momento che dovevo congedarmi, mi sono fermata nella porta e gli ho detto " aspetta...vorrei.." e non riuscivo ad andare avanti con le parole! Volevo baciarlo!
    Lui l'ha capito e mi ha dato un bacetto sulla guancia, dopodichè io mi sono girata e l'ho baciato sulla bocca, ma lui si è fermato e mi ha detto "no! io sono fedele"...poi l'ho stretto forte forte, e lui mi ha dato un altro bacio sulla guancia..io continuavo a stringerlo, ad abbracciarlo forte...lui mi ha detto " ma non sono l'unico uomo sulla terra! comunque ci rivediamo...torna ogni tanto qua a casa mia". Lui però sta sempre insieme alla sua ragazza e non credo sia intenzionato a lasciarla per me! Ma io vorrei tornare con lui xkè sono troppo innamorata di lui e senza di lui mi sento infelice, mi manca tutto, ho un vuoto immenso dentro di me!
    Pensavo domani l'altro di andarlo a trovare, ma cosa dovrei dirgli per cercare di convincerlo a rimettersi con me? Aiutatemi vi prego!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io credo non ci siano soluzioni per tornare insieme...
    Anzi secondo me lui ci tiene molto alla ragazza con cui stà...

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi spiace che tu soffra così e riesco a capirti benissimo.Il suo messaggio è chiaro:la sua ragazza non la lascia e non ha la minima intenzione di tornare con te.Se ti chiede di tornare a casa sua è insensibile perchè lo sa cosa provi e potresti dirgli,quindi per te sarebbe solo una sofferenza.Sarà difficile dimenticarlo ma tu inizia a staccarti da lui,non aspettare che si lasci con la sua ragazza perchè non accadrà e lui è fedele(e anche se succedesse qualcosa dubito che la lascerebbe per tornare con te).Ricostruisci un tuo percorso personale e non introdurlo più nella tua vita,non intendo cercarti un altro ragazzo,ma frequentare nuove compagnie,interessi che ti permettino di voltare completamente pagina.è Importante che tu non lo veda,sarà difficile e magari quando lo rivedrai dopo tanto tempo soffrirai ancora un pochino,ma ti renderai conto che il periodo peggiore sarà già passato.Lui non è più tuo,fattene una ragione .
    In bocca al lupo piccola ..:*

    @----x-----

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Mi spiace che tu soffra così e riesco a capirti benissimo.Il suo messaggio è chiaro:la sua ragazza non la lascia e non ha la minima intenzione di tornare con te.Se ti chiede di tornare a casa sua è insensibile perchè lo sa cosa provi e potresti dirgli,quindi per te sarebbe solo una sofferenza.Sarà difficile dimenticarlo ma tu inizia a staccarti da lui,non aspettare che si lasci con la sua ragazza perchè non accadrà e lui è fedele(e anche se succedesse qualcosa dubito che la lascerebbe per tornare con te).Ricostruisci un tuo percorso personale e non introdurlo più nella tua vita,non intendo cercarti un altro ragazzo,ma frequentare nuove compagnie,interessi che ti permettino di voltare completamente pagina.è Importante che tu non lo veda,sarà difficile e magari quando lo rivedrai dopo tanto tempo soffrirai ancora un pochino,ma ti renderai conto che il periodo peggiore sarà già passato.Lui non è più tuo,fattene una ragione .
    In bocca al lupo piccola ..:*

    @----x-----


  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Mi spiace che tu soffra così e riesco a capirti benissimo.Il suo messaggio è chiaro:la sua ragazza non la lascia e non ha la minima intenzione di tornare con te.Se ti chiede di tornare a casa sua è insensibile perchè lo sa cosa provi e potresti dirgli,quindi per te sarebbe solo una sofferenza.Sarà difficile dimenticarlo ma tu inizia a staccarti da lui,non aspettare che si lasci con la sua ragazza perchè non accadrà e lui è fedele(e anche se succedesse qualcosa dubito che la lascerebbe per tornare con te).Ricostruisci un tuo percorso personale e non introdurlo più nella tua vita,non intendo cercarti un altro ragazzo,ma frequentare nuove compagnie,interessi che ti permettino di voltare completamente pagina.è Importante che tu non lo veda,sarà difficile e magari quando lo rivedrai dopo tanto tempo soffrirai ancora un pochino,ma ti renderai conto che il periodo peggiore sarà già passato.Lui non è più tuo,fattene una ragione .
    In bocca al lupo piccola ..:*

    @----x-----
    lo penso ankio purtroppo è brutto però lo penso ankio

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    lo penso ankio purtroppo è brutto però lo penso ankio

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/4/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    So cosa provi, pensa che io ho avuto una storia simile ma molto peggio. Lui m ha illusa e poi sl dp un certo tempo cm ha detto che aveva la raga...e cose varie...e ha preferito stare cn la ragazza che iniziare una storia con me...e pensa che x 7-8 mesi gli sn stata appresso, l'ho sempre cercato, ma io so che lui nn è innamorato altrimenti nn faceva certi discorsi e varie cose...Be con questo voglio farti capire, lui è sincero con te e già dovresti essere felice x' se c stava al tuo bacio o alle tue attenzioni t avrebbe preso solo in giro...Quindi nn devi convicerlo a mettersi con te, cerca di distaccarti, fare altro cm ho riniziato a fare io dp1po' d gg che nn lo sto sentendo...ci penso...è normale ma cerco d pensare ad altro x' nn vale la pena pensar ne soffrire x delle xsone csì...E nel tuo caso nn pensare ad un ragazzo, e m dispiace dirtelo, nn pensarci se nn gliene importa nada di te, nn puoi aspettarlo tt la vita, nn commettere lo stesso errore che ho fatto io...Infatti proprio lui mi disse, fatti una vita nn mi devi aspettare, mettiti con dei ragazzi fai qlcs ma nn pensarmi...e cose varie...lui c stava alle mie attenzioni...ma qll che m sapeva dire era solo: io la mia ragazza nn la lascio...ecc ecc..e poki giorni fa stufa e arcistufa gli ho detto: cn te ho possibilità si o no? lui m ha rix: no e ora basta m sn rotta dp8mesi che gli stavo appresso. Cn qst discorso voglio dirti: fatti la tua vita, anke se ora ti sembra praticamente impossibile...se vuoi aspettarlo aspettalo...ma nn è giusto...perchè nn devi rovinarti la vita x uno che di te nn gliene importa nulla..M spiace...io nn ne sn ankora uscita e ti capisco..ma fatti forza e reagisci come sto facendo io.1bacio

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e lascialo farsi la sua vita.....

  10. #9
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 19/4/2005
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace ke tu soffra in questo modo ankio ci sto passondo la mia migliore amika mi a detto "lascia passare del tempo" io ci sto provando provaci anke tu anke se nn ti konosko un kiss

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/4/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    e lascialo farsi la sua vita.....
    dici a me?

Discussioni simili

  1. Michele Zarrillo - Soltanto amici
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 19:03
  2. Ti voglio
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 11:44
  3. per te soltanto...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 17:47
  4. voglio....
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 0:12
  5. Soltanto non - Erich Fried
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 14:12