Io voglio soltanto lui...
Sono stata 3 mesi con un ragazzo questa estate, ero innamoratissima e sono tuttora innamorata pazza di lui...lui mi ha scaricata e adesso sta insieme ad un'altra ragazza a cui penso che lui voglia molto bene perchè sono già ben 6 mesi o forse più che stanno insieme!
Nel mentre io sono stata assieme ad un altro ragazzo, uno dei suoi migliori amici tra l'altro, ma pensavo comunque a lui...Ci siamo lasciati anche con quest'ultimo ragazzo e io continuo a pensare a lui!
L'altro giorno sono andata a casa sua, abbiamo chiacchierato del più e del meno poi quando era il momento che dovevo congedarmi, mi sono fermata nella porta e gli ho detto " aspetta...vorrei.." e non riuscivo ad andare avanti con le parole! Volevo baciarlo!
Lui l'ha capito e mi ha dato un bacetto sulla guancia, dopodichè io mi sono girata e l'ho baciato sulla bocca, ma lui si è fermato e mi ha detto "no! io sono fedele"...poi l'ho stretto forte forte, e lui mi ha dato un altro bacio sulla guancia..io continuavo a stringerlo, ad abbracciarlo forte...lui mi ha detto " ma non sono l'unico uomo sulla terra! comunque ci rivediamo...torna ogni tanto qua a casa mia". Lui però sta sempre insieme alla sua ragazza e non credo sia intenzionato a lasciarla per me! Ma io vorrei tornare con lui xkè sono troppo innamorata di lui e senza di lui mi sento infelice, mi manca tutto, ho un vuoto immenso dentro di me!
Pensavo domani l'altro di andarlo a trovare, ma cosa dovrei dirgli per cercare di convincerlo a rimettersi con me? Aiutatemi vi prego!