A chi non interessa tutta la storia e vuol leggere solo la domanda del topic...in basso, dopo la linea
Questo Sabato ho conosciuto una persona stupenda.
L'ho conosciuta in Chat. Si èr iniziato a parlare di qualcosa che manco so piu di cosa.Comunque ci siam trovati molto d'accordo. Abbiam iniziato a parlare di noi stessi, di chi eravamo.
Tutto questo il Sabato e la Domenica.C'era una grande intesa, certo ma solo intesa, mi piaceva, si questa persona, ma non potevo dire chissá cosa, in quanto non sapevo "chi" era.
Pensavamo di vederci...e il giorno dopo,ossia l'altro ieri, Lunedi. lei è venuta. Io ero a un bar, durante la pausa del corso, con tutto il gruppo. Lei mi manda un sms con scritto. Sono a pochi metri da te, pero non mi oso a parlarti, sei bello.Ti Amo.
Siccome c'era il riflesso del vetro, io non vedevo chi era dentro, comunque lei era li, con un'amica. Mentre vado a pagare, vedo questa ragazza, allora vado da lei e mi dice.."Finalmente!"
Mi siedo con loro, e giá le viene una crisi d'ansietá di cui lei purtroppo soffre.Mentre è al bagno l'amica mi dice che era molto agitata, e mi dice che si vedeva che lo ero anche io.
Fatto sta, che parlando un po. si fa l'ora che devo tornar al corso..e lei quindi torna a casa perche ha lasciato la bambina con la madre.
Allora ci mettiam d'accordo per rivederci in chat.
Purtroppo io Lunedi pomeriggio, non ho avuto accesso a Internet, mi son sentito malissimo.
La sera che riesco a connettermi leggo una mail, che mi dice che è andato tutto bene, che le piaccio moltissimo, che le dó buone vibrazioni, che peró vuole andar piano, che abbiam fatto tutto troppo in fretta. Beh, vero le dico, dobbiam conoscerci meglio.
Quel che voglio esporvi io...al finale di tutto.....in merito a questa mia situazione, ma anche in generale.
Tralasciando il fato della chat, perche due persone si possono conoscere anche in Disco o qualunque altro posto, piacersi, pero non si conoscono solo in una o due sere, non credete?
Quindi tralasciando il discorso chat....
---------------------------------------------------
Per "prendere tempo" e quindi conoscersi meglio, IO penso...che ci si debba frequentare, uscire...stare piu insieme.
Altrimenti....come ci si conosce?
Lo dico perche alcune persone, molte penso, poerche mi è capitato, ma l'ho visto succedere anche ad altre...quando si dice sta frase, si tende a "frenare" il tutto. Ma non è un controsenso?
Premettendo che le intenzioni di star insieme sono REALI....è giusto o no per conoscersi meglio....frequentarsi di piu, parlar di piu, star piu insieme...invece di allontanarsi e pensare..?
A che serve pensare? Ci si deve conoscere...non ci si conosce...pensando.
A Voi...