ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Tempo Per Conoscersi Meglio...Come Impiegarlo?

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Tempo Per Conoscersi Meglio...Come Impiegarlo?

    A chi non interessa tutta la storia e vuol leggere solo la domanda del topic...in basso, dopo la linea

    Questo Sabato ho conosciuto una persona stupenda.
    L'ho conosciuta in Chat. Si èr iniziato a parlare di qualcosa che manco so piu di cosa.Comunque ci siam trovati molto d'accordo. Abbiam iniziato a parlare di noi stessi, di chi eravamo.
    Tutto questo il Sabato e la Domenica.C'era una grande intesa, certo ma solo intesa, mi piaceva, si questa persona, ma non potevo dire chissá cosa, in quanto non sapevo "chi" era.

    Pensavamo di vederci...e il giorno dopo,ossia l'altro ieri, Lunedi. lei è venuta. Io ero a un bar, durante la pausa del corso, con tutto il gruppo. Lei mi manda un sms con scritto. Sono a pochi metri da te, pero non mi oso a parlarti, sei bello.Ti Amo.

    Siccome c'era il riflesso del vetro, io non vedevo chi era dentro, comunque lei era li, con un'amica. Mentre vado a pagare, vedo questa ragazza, allora vado da lei e mi dice.."Finalmente!"
    Mi siedo con loro, e giá le viene una crisi d'ansietá di cui lei purtroppo soffre.Mentre è al bagno l'amica mi dice che era molto agitata, e mi dice che si vedeva che lo ero anche io.



    Fatto sta, che parlando un po. si fa l'ora che devo tornar al corso..e lei quindi torna a casa perche ha lasciato la bambina con la madre.
    Allora ci mettiam d'accordo per rivederci in chat.
    Purtroppo io Lunedi pomeriggio, non ho avuto accesso a Internet, mi son sentito malissimo.

    La sera che riesco a connettermi leggo una mail, che mi dice che è andato tutto bene, che le piaccio moltissimo, che le dó buone vibrazioni, che peró vuole andar piano, che abbiam fatto tutto troppo in fretta. Beh, vero le dico, dobbiam conoscerci meglio.


    Quel che voglio esporvi io...al finale di tutto.....in merito a questa mia situazione, ma anche in generale.
    Tralasciando il fato della chat, perche due persone si possono conoscere anche in Disco o qualunque altro posto, piacersi, pero non si conoscono solo in una o due sere, non credete?
    Quindi tralasciando il discorso chat....

    ---------------------------------------------------
    Per "prendere tempo" e quindi conoscersi meglio, IO penso...che ci si debba frequentare, uscire...stare piu insieme.
    Altrimenti....come ci si conosce?
    Lo dico perche alcune persone, molte penso, poerche mi è capitato, ma l'ho visto succedere anche ad altre...quando si dice sta frase, si tende a "frenare" il tutto. Ma non è un controsenso?
    Premettendo che le intenzioni di star insieme sono REALI....è giusto o no per conoscersi meglio....frequentarsi di piu, parlar di piu, star piu insieme...invece di allontanarsi e pensare..?
    A che serve pensare? Ci si deve conoscere...non ci si conosce...pensando.

    A Voi...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Questa è la lettera che mi ha scritto Nicole (Tradotta dallo spagnolo):

    ciao, come stai.Ti chiedo scusa per la scenetta che ho fatto stamattina, è che sono molto nervosa
    la veritá è che non sono abituata alle persone cosi aperte, mi riferisco al fatto degli abbracci ecc...per la strada...mi dá una sensazione di non so cosa.
    La veritá è che mi piaci molto, si nota che sei molto intelligente per la forma in cui ti espressi.
    pero se devo essere sincera, mi serve piu tempo, questo è stato troppo veloce e credo che non sono ancora preparata per involucrarme in una relazione sentimentale.
    mi sei piaciuto molto non pensare il contrario,pero mi serve che tutto vada con piu tranquillitá, ...DOBBIAMO CONOSCERCI MEGLIO PIU PRODONDAMENTE.
    Anche se lo penso, se oggi non sei al pc, sicuramente è perche hai avuto una brutta impressione di me. Ti capisco, in un certo senso. Le ragazze non fanno quel che ho fatto io, questo del venire per incontrarsi con qualcuno conosciuto in char dopo due giorni, pero voglio che tu sappia che mi dai buone vibrazioni.
    Ti do un bacio enorme bello.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Conoscersi/frequentarsi equivale a prevenire problemi in un ipotetico rapporto di coppia futuro.
    Il mio consiglio è cercare di conoscerla a fondo. Parlate di tutto (poco di sesso, così vede che sei si uomo, ma non animale).
    Buona fortuna e facci sapere

    (soprattutto non avere fretta di concludere, te lo dice uno che ultimamente ha fatto un paio di ste cazzate )

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Beh....ma appunto parlare vuol dire frequentarsi.
    Star vicini...non dico un compromesso come andar a vivere insieme.
    in quanto al sesso..non ha certo prioritá...
    Una amica parlando con me...insiste che io ne sono innamorato

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/11/2004
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dani è meglio che vai piano è vero..

    Si prendono della cantonate enormi a correre ( esperienza personale ).

    Quando si corre e qualcosa finisce si sta male il doppio!

    Fai le cose con calma,assapora ogni momento che passi con lei..

    VIVILA IN PRATICA!

    Baciuz!

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelinik86
    Dani è meglio che vai piano è vero..
    Si prendono della cantonate enormi a correre ( esperienza personale ).
    Quando si corre e qualcosa finisce si sta male il doppio!
    Fai le cose con calma,assapora ogni momento che passi con lei..
    VIVILA IN PRATICA!

    Baciuz!
    ma io son d'accordissimo..il "problema" è che io interpreto questa lettera come se lei volesse allontanarsi. E qui allora c'è una contraddizione, dice di volermi conoscermi meglio....giustissimo! Concordo, e anzi lo voglio anche io. Peró...non so mi dá questa idea di non so che, che sembra che ci voglia pensare.come si puo?

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/11/2004
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    ma io son d'accordissimo..il "problema" è che io interpreto questa lettera come se lei volesse allontanarsi. E qui allora c'è una contraddizione, dice di volermi conoscermi meglio....giustissimo! Concordo, e anzi lo voglio anche io. Peró...non so mi dá questa idea di non so che, che sembra che ci voglia pensare.come si puo?
    Io veramente da quella lettera vedo solo una persona che vuole andare piano perchè ha paura di stare male..

    Almeno io la interpreto così..

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Si, giusto, anche per il fatto che lei ha la bambina.
    Peró...dobbiam star vicini, no?

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    scusa è ma dille chiaramente ke l unico modo x conoscersi davvero meglio è quello di vedersi e parlare! (sempre ke ne abbiate la possibilità con distanze ecc.)

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 19/7/2005
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sembra chiaro che questa ragazza abbia avuto dei discreti dispiaceri dalla sua storia precedente e pertanto si ritrova ad essere molto spaventata e piena di dubbi nell'iniziare una nuova storia.
    Detto questo, sicuramente l'unico modo di conoscersi è quello di frequentarsi, ma ritengo che tu debba cercare di non "correre" troppo, dimostrati interessato ma senza essere troppo invadente, non so se mi sono spiegato

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test per conoscersi meglio
    Da ***Gabberina*** nel forum Quiz e test
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 1/6/2013, 15:39
  2. Conoscersi
    Da Lilith nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 14:05
  3. Test per non conoscersi
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 18:06
  4. Conoscersi su Internet o nella realtá.
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 8:05
  5. conoscersi
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/4/2005, 18:42