Originariamente inviata da
Liau
Oddio.. E' solo il primo giorno che sono iscritta e già posto un problema sentimentale.. Chiedo scusa a tutti ghgh...
Dunque detto brevemente.. Sto con F. da diversi mesi.. [da dicembre] tuttavia il rapporto con lui sembra essersi spento negli ultimi 2.. Litighiamo soltanto, non ci vediamo mai etc.. In queste ultime 2 settimane ho conosciuto D., un ragazzo d'oro e mi piace molto.. Giovedì c'è stato un bacio da parte sua ed io non mi sono ritratta..
Da tempo [1 mese e mezzo circa] mi frulla una mezza idea di lasciare F.. Dopo il bacio con D. ne sono quasi convinta.. Tuttavia ho di fronte queste due scelte ed io non ho idea di quale scegliere:
- Resto con F. dandogli una seconda possibilità e chiudo con D. .
Premetto che D. sa che sto con F. e che per lui non ci sono problemi... :S
- Lascio F. e provo ad avere una storia con D. .. E' quella alla quale son più propensa..
Il problema sta nel fatto che F. ha ripreso a farsi sentire proprio da poco.. E non so se sia il caso di buttare al vento una storia di 7 mesi circa per un bacio.. Anche se sono tentata.. E parecchio.. D. è un ragazzo a posto.. Bello, simpatico.. Insomma un sogno..
F. invece dopo i primi mesi, quando era dolce e un po' + premuroso, si è totalmente dimenticato di me.. Mi ha messo in un angolino..
So che è "stupido" da chiedere ma..... Voi cosa fareste? Preferireste restare sul sicuro con F. o intraprendere una nuova strada con D.?
Io da una settimana ho sto dubbio amletico