ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Tempo Per Conoscersi Meglio...Come Impiegarlo?

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    si, anche io e mi metterebbe a disagio...e poi "mi dai buone vibrazioni" ? che è?mai sentita sta frase del genere
    Non mi ricordo se si dice anche in italiano, magari mi son confuso nella traduzione. Comunque è riferito a un fatto empatico....è come dire "mi sembri una buona persona"

    Oggi abbiam parlato 5 minuti giusti, mi ha anche fatto veder le foto della bimba.
    Le ho chiesto quando potró conoscerla, e Lei mi ha detto la prossima volta che ci vedremo....e li, mi ha tirato molto su di morale. Sentivo che vuole vedermi.
    Le ho anche detto che aspetto sempre che venga qui, che mi faccia quella sorpresa di venire qui al negozio...e mi ha detto che le fa piacere sentirlo.
    Che dite..è positivo?


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Lantis...
    secondo me lei vuole capire se "hai le palle" di prendere assieme a lei la sua bimba...cioè vuole assicurarsi che tu sia abbastanza maturo da poter avere una storia con lei che ha già una bambina non tua. Poi devi farti un esame se a te sta bene stare con una ragazza che ha anche la responsabilità di crescere una figlia

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Bej, si potrebbe esser un pensiero che lei, giustamente puo fare, e concorderei..in quanto al senso di protezione di madre.
    Si, direi che sia una cosa del tutto giusta.
    In quanto a me, esser padre è il mio sogno.
    In quanto la figlia non sia "mia"?....beh, son dell'opinione che Padre è chi ti cresce, che ti ama, che non ti fa mancare quello di cui hai bisogno, quello che sa consigliarti...non chi mette il cromosoma X o Y
    È che io ho un'idea molto familiare della vita

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    T posso dire ke conoscere bene è la cosa più importante x stringere un rapporto...(esperienza personale)... poi il fatto ke t farà conoscere sua figlia è un buon incentivo... Cmq quello ke t posso dire è frequentala, conoscila... nn stare a penare, rimuginare, farti seghe mentali ecc... fa sl male... E poi lo capirete da sli se è una persona cn cui potete stare (sempe esperienze pers.) cmq fai sapere cm è ok?

  6. #25
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Ha solo paura.
    Dalle tempo, lasciale decidere quando e come.
    Non deve essere in una situazione facile e tu devi fare di tutto per farla stare tranquilla.

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Andras..ricordi quando te ne avevo parlato domenica...il giorno dopo che l'ho vista ho sentito che era Lei...che tenevo a Lei

  8. #27
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Lo so.
    E' in base a quello che mi hai raccontato che ti ho risposto..

  9. #28
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    bhe dani se tu sei preso, e anke lei... lei va piano anke perke ha la bambina e ci penserebbe molte volte a stare con qualcuno perke se fosse da sola potrebbe pensare come molte ci sto un po e poi mi guardo in giro, ma lei deve pensare si a se stessa ma anke alla bimba... dani saresti pronto a diventare papa??? COMPLIMENTI... no nn è ironia... mi fa piacere ke in questo periodo sia felice... ciao ciao e in bocca al lupo!!!

  10. #29
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    bhe dani se tu sei preso, e anke lei... lei va piano anke perke ha la bambina e ci penserebbe molte volte a stare con qualcuno perke se fosse da sola potrebbe pensare come molte ci sto un po e poi mi guardo in giro, ma lei deve pensare si a se stessa ma anke alla bimba... dani saresti pronto a diventare papa??? COMPLIMENTI... no nn è ironia... mi fa piacere ke in questo periodo sia felice... ciao ciao e in bocca al lupo!!!
    Beh...che dire.
    Oggi mi ha fatto vedere la bimba..per cam.
    La Prossima volta me la porterá.
    Vi giuro che...mi veniva da piangere quando l'ho vista.
    Ero emozionatissimo...è una bimba bellissima.E vedere come "giocava a maltrattare Nicole" come appunto dicevo, quasi mi venivano le lacrime per l'emozione.
    Beh...si.Non rinuncerei per NULLA al mondo alla possibilitá di stare con Nicole e con Kiara..per nulla al mondo.

  11. #30
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ovvio che Nicole abbia bisogno di tempo... già è difficile buttarsi a capofitto in una storia quando si è single, figuriamoci con una bimba...
    Deve pensare per 2... non solo per se stessa...
    Sono d'accordo che se due persone si piacciono e si vogliono conoscere si debbano anche vedere e frequentare... ma a volte la paura di sbagliare e di soffrire ti fa fare marcia indietro.
    Se tieni a lei... dalle tempo... non metterle ansia e non starle col fiato sul collo... devi dimostrarle disponibilità quando ha bisogno ma non invadere i suoi spazi.
    E cosa importantissima... fatti un esame di coscienza e pensa alle responsabilità a cui vai incontro

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test per conoscersi meglio
    Da ***Gabberina*** nel forum Quiz e test
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 1/6/2013, 15:39
  2. Conoscersi
    Da Lilith nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 14:05
  3. Test per non conoscersi
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 18:06
  4. Conoscersi su Internet o nella realtá.
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 8:05
  5. conoscersi
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/4/2005, 18:42