Salve ragazzi, dato che non ci sto capendo più niente riguardo la mia situazione sentimentale chiederò consiglio a voi.
Sono un paio di settimane che ci sono state 3-4 feste di 18 anni a cui ho partecipato ed in ognuna di queste (specie nelle ultime 2) ho ballato con una stessa ragazza.
Questa ragazza l'ho conosciuta alla prima e nelle altre c'ho ballato per tutta la sera.
Durante queste serate ho saputo "scoprirla" e c'è scappato anche qualche succhiotto però non l'ho ancora capita caratterialmente sebbene sono già stato con varie ragazze; ma devo dire che questa sua riservatezza mi attizza non poco.
Cmq i giorni dopo la festa la ragazza ha incominciato a farmi vari squilli e mi ha inviato qualche messaggio a cui ho risposto ma non dandoci troppo peso poichè aspettavo il sabato sera per uscire.
Ci sono uscito questo sabato e lei ,dato che era incazzata per problemi suoi, si metteva a passeggiare avanti a noi (me e miei amici) con le sue amiche a braccietto (tipico delle donne ) trascurandomi tutta la serata.
Tornato a casa mi son detto "ma se ne vada a fanc...." poi pero il giorno dopo a ricominciato a fare squilli ecc
Ora, sarà che ho avuto prevalentemente storie, ma questa tipa non la capisco! come mi devo comportare secondo voi?