Salve ragazzi, dato che non ci sto capendo più niente riguardo la mia situazione sentimentale chiederò consiglio a voi.
Sono un paio di settimane che ci sono state 3-4 feste di 18 anni a cui ho partecipato ed in ognuna di queste (specie nelle ultime 2) ho ballato con una stessa ragazza.
Questa ragazza l'ho conosciuta alla prima e nelle altre c'ho ballato per tutta la sera.
Durante queste serate ho saputo "scoprirla" e c'è scappato anche qualche succhiottoperò non l'ho ancora capita caratterialmente sebbene sono già stato con varie ragazze; ma devo dire che questa sua riservatezza mi attizza non poco.
Cmq i giorni dopo la festa la ragazza ha incominciato a farmi vari squilli e mi ha inviato qualche messaggio a cui ho risposto ma non dandoci troppo peso poichè aspettavo il sabato sera per uscire.
Ci sono uscito questo sabato e lei ,dato che era incazzata per problemi suoi, si metteva a passeggiare avanti a noi (me e miei amici) con le sue amiche a braccietto (tipico delle donne) trascurandomi tutta la serata.
Tornato a casa mi son detto "ma se ne vada a fanc...." poi pero il giorno dopo a ricominciato a fare squilli ecc
Ora, sarà che ho avuto prevalentemente storie, ma questa tipa non la capisco! come mi devo comportare secondo voi?

LinkBack URL
About LinkBacks
però non l'ho ancora capita caratterialmente sebbene sono già stato con varie ragazze; ma devo dire che questa sua riservatezza mi attizza non poco.
) trascurandomi tutta la serata.

)[/b]