ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Che strana tipa!

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ke bello.. concordano tutte con me...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me, invece, dovresti provare a chiederle di vedervi in privato...voglio dire, se già è timida, figurati se la porti in giro con gli amici, è normale che non ti si fili...se invece provi a proporle un aperitivo solo x voi due secondo me avrete modo di stare un pò assieme e magari far nascere qualcosa.

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Secondo me, invece, dovresti provare a chiederle di vedervi in privato...voglio dire, se già è timida, figurati se la porti in giro con gli amici, è normale che non ti si fili...se invece provi a proporle un aperitivo solo x voi due secondo me avrete modo di stare un pò assieme e magari far nascere qualcosa.
    giusto, pero' dipende anche dal carattere di una persona.Nel senso che se lei è timida e quando escono tutti assieme con gli amici non lo caga minimamente se escono da soli possono conoscersi meglio e puo' nascere qualcosa di diverso, è vero.Ma puo' accadere l'esatto contrario: magari stando da soli, lei puo' essere imbarazzata e stare zitta tutto il tempo, e se accade cio' sarà compito di lui farla sentire a suo agio e non interpretare il suo silenzio in una maniera sbagliata, cm spesso accade.

    in ogni caso le piaci eccome

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy


    in ogni caso le piaci eccome
    odio questa frase... a me l'hanno detto molte volte.. e hanno contribuito ad aumentare la mia illusione.... e poi ci sono stato ancora più male...

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    odio questa frase... a me l'hanno detto molte volte.. e hanno contribuito ad aumentare la mia illusione.... e poi ci sono stato ancora più male...
    mi dispiace lord x qll che t è successo, ma da quello che ha scritto king io ho dedotto questo...poi magari mi sbaglio, ma dal comportamento della tipa io credo sia così, almeno che lei non sia un po' s****a...

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh, anke con la mia storia (ormai passata, ora non miinteressa più niente) dal comportamento era mega evidente che le interessavo... se uscivo con gli amici lei si offendeva, ci rimaneva male.. mi ha detto che sono il tipo di ragazzo che si incontra soltanto una volta nella vita... quando era con me era semrpe felicissima, rideva sempre.. mi guardava con un sorriso fantastico... uscivamo insieme e lei era felice.. poi incontravamo i suoi amici che stavano con noi, non ci alsciavano soli, e lei era dispiaciuta e si scusava con me..... molti mi dicevano che le piacevo... che si vedeva.... ma non è stato così... o forse si, le piacevo.... ma però poi ha iniziato a fare la stronza. ora esce con un altro... e mentre iniziava a uscire con questo, mi ha invitato ad andare noi due al cinema da soli.... e intanto si vedeva con l'altro... quando le ho chiesto o un si o un no... ovviamente non ha mai dato una risposta certa, ma soltanto un "dipende da quello che succederà" vabbè, ora, anke se mi dispiace, non mi interessa più un cazzo di lei.... però in questi 6 mesi ho capito un saco di cose sulle donne....
    vabbè, sto un po' dilagando, scusate cmq, volevo solo dire che niente è scontato. io ti posso solo dire di agire!! non lasciare passare tempo! devi agire!! prima che sia troppo tardi e vada con altri...

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non c'è niente da capire! è la perfetta donna media!

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    media?!?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. moto strana
    Da Sir Eternauta nel forum Motori
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 21:43
  2. solito problema con la tipa di un mio amico...
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 18:18
  3. strana amicizia
    Da Litha nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 22:54
  4. la vita è strana!
    Da kikka0000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 22:10
  5. Che tipa da spiaggia sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 14:00