C'è un ragazzo che mi piace da tantissimo tempo! Lui ha smesso con la sua ex con cui stava da un anno e mezzo circa 4 mesi fa..lui aveva una storia molto seria con questa ragazza. Non appena lui si è lasciato io subito mi sono fatta avanti e gli ho chiesto di uscire ( lui sapeva già da diverso tempo che mi piaceva) ma lui si è rifiutato..ha detto che dopo io magari lo conosco meglio e ci soffro xkè non sarei ricambiata da lui e tutte queste stronzate! Io gli ho chiesto di uscire da amica e lui non vuole..più volte l'ho invitato da diverse parti e lui sempre ha rifiutato! A volte ci vediamo in treno per tornare a casa dopo la scuola..ma in altri posti lui mi schiva, cerca di sfuggirmi continuamente..parliamo solo per chat e ogni tanto per sms. Lui è amico di entrambi i miei ex con cui ho litigato pesantemente ed è successo un putiferio..cioè loro hanno detto male di me con tutti e sono arrivati pure a farmi interrompere diverse amicizie. Non vorrei che avessero messo su pure lui...e sicuramente è così.
Lui dice che al momento non vuole nessuna ragazza, ma il problema è che con me non vuole uscirci nemmeno da amico! L'altro giorno lo vidi in giro con delle ragazze e nemmeno mi ricambiò il saluto..Io non so davvero che fare..so che ho impostato male il rapporto perchè subito gli ho detto che mi piaceva! Magari si è impaurito...però..perchè deve trattarmi così?
Posso tentare a chiedergli di vedersi magari in altri modi...voi cosa dite? dovrei lasciar perdere, rimediare in qualcosa..?