ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

cs devo fare???????

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cs devo fare???????

    Un anno fa o conosciuto un uomo nella scuola privata in cui sn andata.abbiamo passato mesi piacevoli fatti d sjuardi e contatti dopo ke io o lasciato ke sapesse quanto lo desiderassi, poi un'estate meravijliosa fatta di uscite in cui a detto di essere davvero preso da me e ripetendomi qnt fossi eterea e quanto ojni mio jesto fosse majico xlui.
    poi è scomparso xun mese.l o rivisto qst anno a scuola.a dicembre mi disse(sapendo ke sarei andata ad un concerto dei subsonica)ke se avessero fatto una canzone ke mi aveva inserito in una musicassetta da lui rejalatami un anno prima avrei dovuto pensare a lui.si corresse:pensami in ojni caso, mi disse.un jiorno jli diedi un bijlietto con su una frase tratta dalle fate ijnoranti(siamo2cinefili!!)qll parte di te ke nn conosco e ke nn avrò mai, xtt le vlt ke m ai detto nn posso ma anke xtt qll in cui m ai detto ritornerò.nell'attesa posso kiamare la mia pazienza amore?
    dopo d ke è diventato distante spesso m è sembrato ke nemmeno volesse salutami e faceva finta di nulla.jli o scritto una lettera dicendojli quanto m facesse male il suo silenzio.cm nnt fosse.
    penso sempre a lui e ora mi sento stupida ad aver creduto ke lui potesse avere interesse xme.lui è un mio insejnante.a10anni piu d me.tt qll ke di fisico è successo tra noi è stato un bacio sulla juancia.
    sono persa xlui.eppure nn vojlio mai piu vederlo.sembrava ke neanke m calcolasse,ke neanke si interessasse di mandarmi a quel paese!!eppure lo credevo tanto buono e sensibile!!
    o smesso di frequentare le sue lezioni.merc era la seconda ke saltavo:mentre camminavo mi a rajjiunta,a attirato la mia attenzione e salutata in modo strano...sembrava volesse dirmi qlcs, o ke aspettasse ke lo facessi io,era malinconico e jiu d morale.dopo5 min c siamo incrociati ancora:la sua faccia era buia e triste(cosi m è parsa!)c siamo risalutati con piu distacco e piu tristezza.me ne sono andata.
    non c capisco piu niente.e nn so piu cosa pensare ne cosa fare.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ti dico lascia perdere per mille buoni motivi...intanto è un tuo insegnante, ha 10 anni + di te, magari è anche gia occupato e tu non lo sai, inoltre se non si è + fatto sentire è stato fin troppo chiaro che non vuole andare oltre...lascia stare, fai bene a saltare le sue lezione(anche se spero non siano così importanti per te) in ogni caso evitalo o almeno io mi comporterei così

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ti dico lascia perdere per mille buoni motivi...intanto è un tuo insegnante, ha 10 anni + di te, magari è anche gia occupato e tu non lo sai, inoltre se non si è + fatto sentire è stato fin troppo chiaro che non vuole andare oltre...lascia stare, fai bene a saltare le sue lezione(anche se spero non siano così importanti per te) in ogni caso evitalo o almeno io mi comporterei così

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ti dico lascia perdere per mille buoni motivi...intanto è un tuo insegnante, ha 10 anni + di te, magari è anche gia occupato e tu non lo sai, inoltre se non si è + fatto sentire è stato fin troppo chiaro che non vuole andare oltre...lascia stare, fai bene a saltare le sue lezione(anche se spero non siano così importanti per te) in ogni caso evitalo o almeno io mi comporterei così

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tante volte le illusioni fanno male; e il silenzio sicuramente ne fa di più di mille parole!

    Non voglio essere catastrofica e penso che se anche ti volesse ha mille buone ragioni perchè la cosa non vada avanti...so he è difficile e quasi impossibile in amore...ma cerca di essere razionale

Discussioni simili

  1. che devo fare?
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 20:40
  2. Che devo fare?
    Da Trinity... nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 23:13
  3. Che devo fare? help
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 19:38
  4. Che devo fare?!
    Da asia_punkrock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 16:04
  5. Che devo fare....
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 19:15