La tipa che mi piace ha capito da sola i sentimenti ke provo per lei.... mi ha detto ke era felicissima e anke ke era già impegnata.
Ora si è lasciata, cosa posso fare per avvicinarla?
Vi prego di rispondere!!!!!!!! nn ce la faccio più!!!!
La tipa che mi piace ha capito da sola i sentimenti ke provo per lei.... mi ha detto ke era felicissima e anke ke era già impegnata.
Ora si è lasciata, cosa posso fare per avvicinarla?
Vi prego di rispondere!!!!!!!! nn ce la faccio più!!!!
era felicissima di cosa?
del suo passato fidanzamento o che le andavi dietro?
era felice del mio interessamento. Solo che ora nn sò più che fare........ help!!!!!!!!!!!!
se conosce già quello che provi per lei dove sta il problema?![]()
nn posso chiederle di stare con me..... ha detto "magari più avanti, comq. grazie sn contenta di piacere almeno a qualcuno" e poi ci ho messo una pietra sopra. Ora ho paura (sottolineo paura) di confessarmi. Devo trovare un modo di farmi piacere.
Ci tengo tantissimo a questa ragazza la conosco da quando avevamo 4 anni.
scusami la franchezza..ma.. k discorsi sono i suoi???
le piace essere desiderata xò anche se le piaci non ci sta cn te???..
guarda, nn è una cosa tipica sl femminile xkè a me sta succedendo una cosa così cn il mio ex ragazzo..
tu nn farti sentire, comincia a farti desiderare..nn dimostrarle di andarle ancora dietro.. chissà k se le interessi veramente ti chiami lei.. (cm sta accadendo a me..)..
e te auguro di tutto cuore.. auguri..
concordo pienamente con angelica89..![]()
Io invece credo che tu debba farti avanti...Non in modo invadente, certo, e nemmeno essere troppo appiccicoso...Ma se aspetti lei...Secondo me fai prima ad invecchiare.
Alla stragrande maggioranza delle ragazze piace essere corteggiate, pertanto è un "passaggio" che ti tocca...
Poi tu dici che provi per lei dei forti sentimenti, e questo dovrebbe renderti più piacevole ed emozionante un eventuale corteggiamento.
Chessò...Mandale degli sms di buongiorno e di buonanotte...Falle magari un regalino (piccolo, eh!) con la scusa che siamo in periodo di festa...E dalla sua reazione potrai agire di conseguenza.
Facci sapere,
Ricky
Originariamente inviata da Bick
ma è sempre la stessa ragazza??? ci vai dietro dall'anno scorso?
sei pazzo caro ragazzo...