La tipa che mi piace ha capito da sola i sentimenti ke provo per lei.... mi ha detto ke era felicissima e anke ke era già impegnata.
Ora si è lasciata, cosa posso fare per avvicinarla?
Vi prego di rispondere!!!!!!!! nn ce la faccio più!!!!
La tipa che mi piace ha capito da sola i sentimenti ke provo per lei.... mi ha detto ke era felicissima e anke ke era già impegnata.
Ora si è lasciata, cosa posso fare per avvicinarla?
Vi prego di rispondere!!!!!!!! nn ce la faccio più!!!!
era felicissima di cosa?
del suo passato fidanzamento o che le andavi dietro?
era felice del mio interessamento. Solo che ora nn sò più che fare........ help!!!!!!!!!!!!
se conosce già quello che provi per lei dove sta il problema?
nn posso chiederle di stare con me..... ha detto "magari più avanti, comq. grazie sn contenta di piacere almeno a qualcuno" e poi ci ho messo una pietra sopra. Ora ho paura (sottolineo paura) di confessarmi. Devo trovare un modo di farmi piacere.
Ci tengo tantissimo a questa ragazza la conosco da quando avevamo 4 anni.
scusami la franchezza..ma.. k discorsi sono i suoi???
le piace essere desiderata xò anche se le piaci non ci sta cn te???..
guarda, nn è una cosa tipica sl femminile xkè a me sta succedendo una cosa così cn il mio ex ragazzo..
tu nn farti sentire, comincia a farti desiderare..nn dimostrarle di andarle ancora dietro.. chissà k se le interessi veramente ti chiami lei.. (cm sta accadendo a me..)..
e te auguro di tutto cuore.. auguri..
concordo pienamente con angelica89..
Io invece credo che tu debba farti avanti...Non in modo invadente, certo, e nemmeno essere troppo appiccicoso...Ma se aspetti lei...Secondo me fai prima ad invecchiare.
Alla stragrande maggioranza delle ragazze piace essere corteggiate, pertanto è un "passaggio" che ti tocca...
Poi tu dici che provi per lei dei forti sentimenti, e questo dovrebbe renderti più piacevole ed emozionante un eventuale corteggiamento.
Chessò...Mandale degli sms di buongiorno e di buonanotte...Falle magari un regalino (piccolo, eh!) con la scusa che siamo in periodo di festa...E dalla sua reazione potrai agire di conseguenza.
Facci sapere,
Ricky
Originariamente inviata da Bick
ma è sempre la stessa ragazza??? ci vai dietro dall'anno scorso?
sei pazzo caro ragazzo...