Ragazzi lunedì sono riuscita a vederlo! si totò... il ragazzo ke nn è del mio paese e ke amo!!!! è stata una giornata bellissima... in pratica ero a passare una giornata in campagna con i miei (ke palle!!) e lui mi aveva mandato un sms con su skritto ke era nella casa al mare con i suoi... dopo tantissime lacrime, pianti, preghiere sonoo riuscita a convincere i miei ad andare al mare dai miei amici (ke poi c'erano davvero e mi hanno aiutata)... eccolo... era lì... usciva dal cancello di casa sua (non lo avevo riconosciuto quasi...), era come dire... diverso!! si è cambiato... o forse è sempre lo stesso!! non lo so... so solo ke quel giorno lo vedevo con deglio okki diversi... da innamorata ecco! era bellissimo... abbiamo parlato tutto il tempo (circa 1 ora e mezza)... mi ha detto ke mi voleva baciare... non l'ha fatto. nn poteva... c'erano i suoi genitori di fronte e si imbarazzava (anke io) nonostante tt xò sentire la sua voce, carezzargli i capelli cn una mano, sfiorare le sue mani, baciarlo sulla guancia... TT è stato stupendo!!! non vedo l'ora ke arrivi l'estate ragazzi... non resisto quasi +!!!! LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO