ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Che devo fare?!

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 22/4/2005
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che devo fare?!

    ciao ragazzi.... appena due giorni fa il mio ragazzo è tornato dalla gita e mi ha subito chiamata dicendo che voleva vedermi che era urgente... io ero contenitssima perchè finalmente dopo una settimana l'avrei rivisto. però adesso preferisco dino.... in poche parole mi ha detto che in gita si fanno cose che non si dovrebbero fare e che lui si è lasciato un pò trascinare dagli eventi e che è stato con un altra ragazza, una sua compagna di classe. poi mi ha detto anche che questo non conta niente è stata una cosa senza valore,che non deve rovinare quello che c'è tra noi perchè è bellissimo e che lui non vuole assolutamente rompere con me, che sono la cosa più bella che ha ecc.. eccc...
    io però adesso non so cosa pensare ma soprattutto non so cosa fare... mi fidavo ciecamente di lui non credevo mi avrebbe mai fatto una cosa simile... vi prego aiutatemi devo lasciarlo o devo continuare a starci facendo finta che non sia successo niente?!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    okkio x okkio, dente x dente?

    No, scherzi parte, tu te la senti di perondarlo? xchè se deciderai di perdonarlo non potrai + rinfacciarglielo...

    Se decidi di ridargli fiducia, decidi di dargliela in tutto e x tutto, non esiste che rimani con lui e non ti fidi di lui..almeno secondo me.

    Poi, ovvio, se rimanete assieme e tu gli dai fiducia, lui dovrà impegnarsi parecchio x meritarsela questa fiducia!

    Scusate le ripetizioni...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dipende da te... cmq, per me, solo il fatto che te ne ha parlato, che si è chiarito.. si è comportato bene, è stato correttissimo. e io ammirerei di più questo suo gesto. cmq, magari in gita era mezzo ubriaco... ma te sai quante scopate che ci facciamo noi in gita? praticamente ci passiamo le ragazze della classe (e magari a scuola non ci siamo mai parlati)...
    beh, sicuramente si è rotta la fiducia.. e in rapporto "serio" la fiducia a mio parere è essenziale, senza di quella... però non ne trovi molti di ragazzi che ammettono le loro colpe... io gli darei una chance... poi devi decidere te. quello che vale per me non vale per te. Se vedendolo ancora non stai più come prima.. se c'è freddezza, se lo vedi in modo diverso.. e il rapporto no è più belloc ome prima... parlagli e piuttosto lascialo.. ma se invece riuscite cmq a passare dei bei momenti insieme... perchè non divertirsi un po'?

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Un consiglio?Lascialo!
    Se lo ha fatto una volta sarà capace di rifarlo ancora e dopo verrà a raccontarti (se lo farà) la solita scusa: cioè ke x lui non ha avuto importanza, ke si è lasciato andare...
    Come farai ad avere ancora fiducia in lui?Vivrai nel sospetto te lo dico io.
    Meglio soffrire un pochino adesso lasciandolo,piuttosto ke soffrire maggiormente in futuro.

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io se fossi in te non lo perdonerei assolutamente anzi...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    okkio x okkio, dente x dente?

    No, scherzi parte, tu te la senti di perondarlo? xchè se deciderai di perdonarlo non potrai + rinfacciarglielo...

    Se decidi di ridargli fiducia, decidi di dargliela in tutto e x tutto, non esiste che rimani con lui e non ti fidi di lui..almeno secondo me.

    Poi, ovvio, se rimanete assieme e tu gli dai fiducia, lui dovrà impegnarsi parecchio x meritarsela questa fiducia!

    Scusate le ripetizioni...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti racconto la mia esperienza xkè molto simile e penso d esserti utile:

    Io è la mia ragazza ci amavamo alla follia era tutto perfetto nn litigavamo quasi mai , condividevamo tutto,insomma era cm nei sogni...lei a pasqua và dalla sorella a milano e qnd torna è fredda...dopo2settimane m rivela d avermi tradito baciando1ragazzo ke xò era1pò ubriaco e s'era fatto avanti...cmq io nn la credo nmn tanto ma cmq...la perdonai xò oramai il rapporto nn era lo stesso,nn mi fidavo d lei...e cmq stavamo assieme x veder se funzionava... sn andato in gita a Barcellona(sn tornato2giorni fà )e c'era una ragazza bellissima d1altra classe ke m fissava sempre...inizialmente l'ho ignorata...xò l'ultimo giorno,nel viaggio d ritorno sulla nave m sn fatto avanti,nn sò xkè... cmq è stata1storia bellissima tanto è vero ke c stiamo iniziando a frequentare, oggi siam stati insieme tt la giornata...beh poi i dettagli lasciamoli stare... cmq ho detto tutto alla ormai mia ex,cn molto rammarico e tristezza xkè era 1storia bellissima, ma a me nn andava+d soffire e cmq nn c'era fiducia nella coppia...ora siam sl amici...anke se x ora freddi1pò....

    MORALE:1 volta ke succede qlc del genere il rapporto purtroppo e nemmeno la forza dell'amore può curarlo...io x amore avevo accettato il tradimento xò purtroppo nn era + la stessa cosa...qnd lascialo xkè o tu lo tradirai o lui lo rifarà, xkè anke le mie amiche si sono ubriacate e i miei amici si sono ubriacati e anke fatti come i pazzi ma nn si sono messi a far sesso quelli fidanzati, si sono mantenuti e limitati x rispetto della persona che amano...

    Te lo dico col cuore lascialo,io ora m sento 1 pezzo d merda xkè nn volevo ke soffrisse ma purtroppo era tt finito...

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come ha detto Dkny sei difronte ad una scelta..o perdonarlo (In tutto e quindi seza rinfacciarlo) o lasciarlo..ti diko però che se deciderai di perdonarlo il rapporto non sarà come prima e sarà difficile non litigare ogni volta che troverai il suo telefono spento o che partirà per altre gite o vacanze

  10. #9
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Un consiglio?Lascialo!
    Se lo ha fatto una volta sarà capace di rifarlo ancora e dopo verrà a raccontarti (se lo farà) la solita scusa: cioè ke x lui non ha avuto importanza, ke si è lasciato andare...
    Come farai ad avere ancora fiducia in lui?Vivrai nel sospetto te lo dico io.
    Meglio soffrire un pochino adesso lasciandolo,piuttosto ke soffrire maggiormente in futuro.
    concordo pienamente!!!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda... io ti dico che ieri sono tornata dalla gita..
    due miei amici sono stati molto vicini ma senza baciarsi.. giusto perchè lei nn ha voluto.. lui ha la ragazza da 9 mesi..
    ok,non è successo niente... ma da qui si può capire che tipo è lui...
    non ci si può fidare di uno così...
    ma che poi magari non ti tradirà mai... ma non sarà più come prima il vostro rapporto..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che devo fare?
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 20:40
  2. Che devo fare?
    Da Trinity... nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 23:13
  3. cs devo fare???????
    Da Danae87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 23:31
  4. Che devo fare? help
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 19:38
  5. Che devo fare....
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 19:15