ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Non ci credo piu!

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Non ci credo piu!

    Com'è possibile che quando le cose stanno andano (piu o meno) bene...tutto si rovina
    conosco una persona...simpatica, si va d'accordo, anche bella..si ha una storia bella...e dopo si tira indietro...
    conosco un'altra..lo stesso..
    un'altra lo stesso...
    BASTA.
    NON CI CREDO PIU! Tutto va bene...e dopo se ne trovano un altro...SUCCEDE SEMPRE COSI!
    NON NE POSSO PIU! Me ne rimango single a vita, ho capito. A che serve affanarsi tanto, nel senso di starci male, soffrirci, aspettare una chiamata, uno squillo, un sms. Perche poi se ne escpno con "ho il ragazzo"
    E io che ero? un passatempo?
    allora stop. D'ora in poi mi CHIUDO TOTALMENTE! MA A TUTTO!
    Perche tanto storielle..non riesco ad averne ..non piaccio a nessuno. Quindi boh, ci son tante altre cose nella vita oltre ai sentimenti. I soldi, per esempio..si mi dedico a far soldi.
    Ma l'amore...non esiste...Almeno NON PER ME


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se credi sia il caso gettare la spugna,non prendendo più in considerazione la sfera affettiva fai pure,,,ma per una persona che è vissuta di amore sarà difficile non provare un sentimento verso il sesso opposto per sempre.Al massimo ti puoi prendere una tregua,ma sta certo che ci ricadrai perchè i soldi non soddisfano tutte le nostre sfere,soprattutto quella affettiva..

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Se credi sia il caso gettare la spugna,non prendendo più in considerazione la sfera affettiva fai pure,,,ma per una persona che è vissuta di amore sarà difficile non provare un sentimento verso il sesso opposto per sempre.Al massimo ti puoi prendere una tregua,ma sta certo che ci ricadrai perchè i soldi non soddisfano tutte le nostre sfere,soprattutto quella affettiva..
    Mah concordo con te...pero perche continuare a tirare avanti, rialzarsi dopo la caduta..per cadere di nuovo...? Masochismo?
    No..grazie. È troppo chiedere un po di felicitá?
    Si dice che la persona con cui staremo...è possibile che è una che detestiamo...non è che sei tu la mia futura ragazza Miriam?
    Perche se è cosi...cerco di diventare milionario piu in fretta che posso!

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Mah concordo con te...pero perche continuare a tirare avanti, rialzarsi dopo la caduta..per cadere di nuovo...? Masochismo?
    No..grazie. È troppo chiedere un po di felicitá?
    Si dice che la persona con cui staremo...è possibile che è una che detestiamo...non è che sei tu la mia futura ragazza Miriam?
    Perche se è cosi...cerco di diventare milionario piu in fretta che posso!

    Sta tranquillo,piuttosto te lo passo io un assegno mensile.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti va male e ti pesa tanto proprio perchè ti senti incompleto senza qualcuno che ti corrisponda.
    Di conseguenza assumi piccoli atteggiamenti che ti portano quasi sempre ad essere in svantaggio con eventuali "concorrenti" alla persona che desideri.

    Inizia a pensare a te stesso come "completo", senza la necessità di trepidare per uno squillo o un messaggino, vedrai che la vita andrà cento volte meglio e, colmo dei colmi, avrai anche dei successi (senza che ciò ti porti a centrar la tua vita e le tue speranze su quella persona)


    Ovviamente ti conviene comprenderlo prima questa "way of thinking" caso contrario ti troveresti ad esser doppiamente infelice.

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    L'amore esiste e la maggior parte delle volte arriva proprio qndo smetti di cercarlo...

  8. #7
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Non demordere Lantis,
    De Crescenzo scriveva che il mondo si divide in uomini "d'amore" e uomini "di libertà"... se sei un uomo d'amore, non riusciresti comunque a sentirti soddisfatto solo con i soldi, e ti ritroveresti tra qualche anno al punto di partenza

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    L'amore esiste e la maggior parte delle volte arriva proprio qndo smetti di cercarlo...
    giá..ma l'essere umano ha bisogno di essere amat e di dare amore.
    Credo che senza amore questo mondo non esisterebbe.come l'amore altri valori reggono qst mondo. e altri lo distruggono.

    Quote Originariamente inviata da efa
    Non demordere Lantis,
    De Crescenzo scriveva che il mondo si divide in uomini "d'amore" e uomini "di libertà"... se sei un uomo d'amore, non riusciresti comunque a sentirti soddisfatto solo con i soldi, e ti ritroveresti tra qualche anno al punto di partenza
    Giá...ma almeno per un po..un periodo solo magari, ho tempo di non pensare al fatto che sto male.

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    credo che l'abbiano passato tutti un momento così, quello che ti dirò ti sembrerà stupido ma io posso solo dirti che passerà!
    Cmq per stare meglio prova a non cercare troppo una ragazza, altrimenti impazzirai

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    credo che l'abbiano passato tutti un momento così, quello che ti dirò ti sembrerà stupido ma io posso solo dirti che passerà!
    Cmq per stare meglio prova a non cercare troppo una ragazza, altrimenti impazzirai
    non la cerco mica...sto aspettando che arrivi..forse è qst l'idea sbagliata..aspettare. Giá..ma come dicevo prima..l'essere umano non è fatto per stare solo. ha bisogno di amare ed esser amato.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Credo che
    Da Pikkola... nel forum Topics senza fine
    Risposte: 565
    Ultimo messaggio: 20/9/2014, 22:35
  2. non ci credo
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 13:55
  3. se nn c credo...
    Da chica-bonita nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:16
  4. Non ci credo! ^_^
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 10:17
  5. io nn ci credo poi...
    Da CLEAR nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 13:15