Notizia dell'ultima ora.
Quando Lantis dice che ha sempre ragione....
è perche HA SEMPRE RAGIONE.
Dato di fatto.
Notizia dell'ultima ora.
Quando Lantis dice che ha sempre ragione....
è perche HA SEMPRE RAGIONE.
Dato di fatto.
Originariamente inviata da Lantis
Rosik.....welcome to the real world.Originariamente inviata da Lantis
Io ormai sn anni ke nn ci credo + .. anzi ogni giorno ke passa ne scopro tante di inculate varie e quindi dico "ma ki me lo fa fare"
credi in una persona fino all`ultimo e poi vedi ke fa il doppio gioco o kissa` cosa..
Lantis siamo tutti nella stessa barca...
Dopo un perido nero...vedrai che ricomincerà a splendere il sole...
sono d'accordo con Trent su tutto quello ke dice...
Ciò ke penso io è: non vivere per l'amore, ma vivi DI amore...sembra un gioco d parole, ma se c pensi ha un senso... non devi vivere ogni giorno aspettando quella giusta, ma vivi amando anke te stesso, e ciò ke fai, i tuoi obiettivi e i tuoi sogni.
Poi vivi amando i tuoi amici, la tua famiglia, la vita in sè.
Questo è vivere di amore.
Riski di soffocare nella passività se ti circoscrivi solo nei "fallimenti" amorosi...e lo scrivo tra virgolette, perché quando riuscirai ad incontrare e a stare con quella persona che ami, penserai ke le cose passate nn erano fallimenti, ma solo tappe importanti che ti portavano ad una persona.
...poi magari so io la prima a prendermi male cmq t dico ke anke qnd hai una ragazza ke ami, la sofferenza c'è sempre...xkè la vita in due prevede la condivisione di gioie ma anke d dolori, e il capirsi in tutto, ke nn sempre avviene...
sono abbastanza convincente??
Poche parole ma esaurienti.Originariamente inviata da Recs
La vita non è una commedia d'amore.
Il fatto però,che hai perso un paio di volte non significa che sei un perdente della vita.
amore di qua, amore di la... ma vaffanculo all'amore
Scusa...senza offesa cara Rum...ma è una frase di convenienza. con tutto il rispetto.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Ripeto: Quando Lantis dice che ha ragione...È PERCHE HA RAGIONE. quel
che dico nel primo post....è vero. L'amore...è una presa in giro.
La gente mi lascia....PERCHE MI VUOLE TROPPO BENE!
ma è l'idiozia piu assurda!!! È completa IPOCRISIA!!!
o perkè gli si vuole troppo bene..e allora ti lascianoOriginariamente inviata da Lantis