secondo me non è vero che se uno ha tradito una volta una persona, lo debba x forza fare di nuovo..non credo proprio..almeno io la penso così poi non so'...Originariamente inviata da Marmalade Boy
secondo me non è vero che se uno ha tradito una volta una persona, lo debba x forza fare di nuovo..non credo proprio..almeno io la penso così poi non so'...Originariamente inviata da Marmalade Boy
Non dico ke al 100% lo farà di nuovo,dico solo ke le probabilità ke lo faccia di nuovo non sono bassissime (sempre ammesso ke gli ricapiti l'occasione giusta).Originariamente inviata da princy
La marmellata paró e io lo quotai.Originariamente inviata da Marmalade Boy
Ha tradito è vero,ma bisogna anche tenere in conto che ha avuto il coraggio di dirtelo.Forse è il caso di chiedersi come mai è successo.Secondo me avete bisogno di un momento di pausa.
Tu,per capire se sei ancora disposta a stare con lui.
Lui,per capire che ha sbagliato ( ke è uno stronzo è un dato di fatto) e se tiene a te.
Ma la decisione finale spetta alla tua unica persona.Prendila bene però.
o magari vuole il porto sicuro...Originariamente inviata da Enery
sai, io nn ti dovrei dire balle ma secondo me fai quello che ti senti di fare e nn pensare alle altre cose...appena hai deciso nn voltarti indietro è acqua passata...questo è quello che ti potrei suggerire poi sta a te scegliere!
è una possibilità.Deve essere lei a capirlo.Se lo conosce,se ne renderà conto...Originariamente inviata da Lantis
speriamo in tempoOriginariamente inviata da Enery
io non sopporto le persone che tradiscono, le consiero senza palle, se per lui sei così importante, prima di infilarle la lingua in bocca, avrebbe dovuto pensare a tutto ciò che avrebbe perso, ma dato che non l'ha fatto...........
chi è causa del suo mal pianga se stesso.
"Chi ne fa una, ne può fare cento" si dice dalle mie parti....
e purtroppo proprio la triste verità contenuta in questa frase rende difficile il perdono. Pochi riescono realmente a perdonare (come dice DKNY significa realmente dimenticare quello ke è successo)... potresti riuscire, ma il riconquistare la fiducia sarà una prova molto grande x il vostro rapporto.
Se pensi ne valga la pena, provaci, altrimenti chiudi subito, ora.
P.S:
Permettetemi di riportare un brano, calza a pennello....
"Niente è più delicato e fragile dell'amore.
Per una settimana, o per un mese, o per un anno sembra indistruttibile, unico, diverso dagli altri. Ma poi in un momento qualsiasi, l'incantesimo si dissolve. Basta una parola sbagliata, un gesto scortese, una dimenticanza.
<Basta una bugia, non una bugia grossa, solo una stupida, goffa, inutile bugia. Sembra assurdo, eppure è sufficiente ad offuscare la fiducia. L'amore non muore, ma resta avvilito. Non è più unico; di colpo è diventato uguale agli altri. Una cartolina sciupata, ecco, un fiore stropicciato, una tovaglia macchiata>."