ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Che devo fare? help

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che devo fare? help

    Allora sono sempre io....
    visto che lunedì al 99.9% rivedo il ragazzo a cui avevo chiesto di uscire una settimana fa, ma che mi aveva risp ke doveva studiare x un esame(il ke è vero) poi mi ha chiesto che avevo in mente, io gli avevo risp x una passeggiata e gli avevo chiesto x il giorno prima... ma poi nn s'è più fatto sentire...(cmq avevo già spiegato tutto nel post precedente...) e che però non si è più fatto sentire, e l'ho sentito un giorno online solo xkè l'ho contattato io dopo 5 giorni... allora gli ho chiesto se x caso si era arrabbiato x il fatto che gli avevo chiesto di uscire. Così lui mi ha risp di no, e che era solo xkè aveva passato un bruttissimo week-end....Poi però silenzio nn l'ho più sentito...
    Ora ho parlato x caso con un suo amico, e mi ha raccontato che praticamente il sabato (io avevo mandato il mex il giovedì sera) era morta sua nonna... (il che mi dispiace moltissimo...) avrei voluto anche stargli vicino, ma non posso fare praticamente niente, perchè in teoria in non dovrei sapere niente...(visto ke l'ho promesso al suo amico, al cui gli è sfuggita la notizia)
    Quindi posso anche capire che ha tutt'altro in mente...
    Ora però non so proprio come comportarmi, perchè non so se lunedì quando lo vedo prendermelo da parte e chiedergli di parlare x chiarire la situazione... o magari lasciare il tutto come sta e fare l'indifferente, e aspettare lui che faccia la prox mossa....o anche dargli le distanze, bo non so....

    Voi che dite?Che mi consigliate?

    Non so veramente più come comportarmi....

    help me please!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    o ti comporti come sempre con lui e solo se tocca l'argomento lui vi chiarite altrimenti niente..oppure ci vai e ci parli te direttamente
    dipende cosa ti senti te di fare e come lo trovi..se vedi ke ti evita nn stargli addosso!!

Discussioni simili

  1. che devo fare?
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 19:40
  2. Che devo fare?
    Da Trinity... nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 22:13
  3. cs devo fare???????
    Da Danae87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 22:31
  4. Che devo fare?!
    Da asia_punkrock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 15:04
  5. Che devo fare....
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 18:15