ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

che faccio?forse e' innamorato di me..

  1. #1
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito che faccio?forse e' innamorato di me..

    ciao a tutti...devo chiedervi un parere....ora vi racconto:
    questa estate, ho conosciuto un ragazzo della mia eta'...all'inizio non mi piaceva...xke' sembrava scontroso....poi verso settembre lui si e' fatto dare il mio numero di cell...e abbiamo iniziato a scriverci...ci vedevamo con la compagnia quasi ogni weekend....a capodanno tutta la compagnia si era riunita x festeggiare...ecco da quella sera..ho cambiato il modo di vederlo....da quel giorno e' cambiato....non skerzo..e' diventato piu' dolce con me...e adesso ogni giorno mi chiede cm sto...xke ci vediamo raramente con la scusa che lui fa un altra scuola...e ogni volta che gli racconto che ho avuto qualche approccio con un altro ragazzo...diventa gelosissimo....e dice .."non fidarti....nmon fa x te...")anke se non lo conosce!)....e da qualche tempo quando ci vediamo e' affettuoso...che si sia innamorato??e..io cs pox fare???? help me!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma a te piace...??? io penso che abbia una bella cotta per te...!!!!!!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non correre troppo...innamorato è una parola grossissima...di sicuro sembra che gli piaci....e che è interessato a te.... ma ...innamorato nn penso...o almeno nn lo puoi sapere con solo queste cose...se ti piace xkè nn vi frequentate?

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non fare niente...cos' è vuoi un pesticida per ragazzi?Allora....se ci prova tu digli che non ti interessa...però che vuoi restarci amica...le solite cose!Però per saperlo meglio dovrei essere dentro a questa situaz....

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    non correre troppo...innamorato è una parola grossissima...di sicuro sembra che gli piaci....e che è interessato a te.... ma ...innamorato nn penso...o almeno nn lo puoi sapere con solo queste cose...se ti piace xkè nn vi frequentate?
    quoto

  7. #6
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    negli ultimi giorni, quando mi parla...diventa rossissimo..si imbarazza quasi... ..xo' a me piace gia' un altro ragazzo...e non vorrei che lui la prendesse male...xke' io gli voglio tanto bene...ma credo ke possa rimanere soltanto un grande amico x me...
    il problema e' ke quando cerco di parlare di qst argomenti lui cerca di cambiare discorsi....non vorrei la prendesse davvero male....e' un carissimo amico....

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/9/2005
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    te lo dico io...si la prenderà malissimo, nettamente male...ovvio, come mai a dire "non vorrei la prendesse male"????!!! non può non prenderla male cavolo...è cotto di te da quello che ho capito...e se gli dici che vuoi rimanergli amico gli verrà un infarto am lille per mille e rimarrà deluso per un bel po'...o almeno io ho patito molto una volta con una situazione simile...e solo adex comincio a riprendermi...ciauzzzzzzzzzzzz

  9. #8
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aprovel
    te lo dico io...si la prenderà malissimo, nettamente male...ovvio, come mai a dire "non vorrei la prendesse male"????!!! non può non prenderla male cavolo...è cotto di te da quello che ho capito...e se gli dici che vuoi rimanergli amico gli verrà un infarto am lille per mille e rimarrà deluso per un bel po'...o almeno io ho patito molto una volta con una situazione simile...e solo adex comincio a riprendermi...ciauzzzzzzzzzzzz
    ma lui lo sa che non potra' mai succedere niente tra di noi....e' sl che non lo vuole ammettere....e mi dispiace se ci resta male..tutto qui

Discussioni simili

  1. forse mi faccio troppe illusioni
    Da StranaMaVera87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 13:31
  2. .Un attimo forse, forse neanch'uno.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:52
  3. Innamorato..
    Da Lord_Magister nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 21:14
  4. si è innamorato d me...help!!
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 0:30