ciao, si tratta del mio miglire amico e da 2 gg che m manda mex con scritto d uscire io e lui soli x me nn ce problema anche xk lo facevamo sempre qnd uno dei due nn si sentiva bene e aveva qlc da dire pe sfogarsi.
da veneridì è partita la mia migliore amica con cui si faceva le storie, poi lui ha fatto delle cs che nn m sn piaciute e nn c siamo più parlati x tt l'estate fino a qlc gg fà... lo ho incontrato e nn lo ho salutato ho fatto l'indifferente e la sera m ha mand un mex con scritto k io x lui ero imp, insieme a me c'era ancora la mia migliore amica che m ha detto fagliela pagare a quello stronzo x quello che ha fatto a me... ma io nn sn così crudele e ho lasciato perdere.... da il gg dopo appunto ha cominciato a chiedermi d uscire da soli io avevo cominciato a sospettare qlc...
ieri sera m ha mand un mx con scritto ma t piaccio almeno un po'? e gli ho risp con un secco no!! forse ho sbagliato ma m ha spaventata leggere quella cs... ora lui m ha detto k qnd avrò voglia d ucire sl con lui basta mand un mex... ma io gli voglio solamente tanto bene niente d + anche xk adesso ho in testa un altra persona... che devo fare m sembra d aver già ferito abbastanza i suoi sentimenti con quel no...
oggi io esco con 2 miei amicie sicuramente lo incontriamo il problema e k io forse sarò con un ragazzo con cui vorrei una mezza storia... k fare aiuto nn ce la faccio +!!!!!