se sei chiara fin dall'inizio non si illudeOriginariamente inviata da valentin@
se sei chiara fin dall'inizio non si illudeOriginariamente inviata da valentin@
esci con lui,parlagli,digli ke lo vuoi bn,ma il sentimento nn va oltre l'amicizia,vedrai ke capirà.
in ogni caso devi essere sincera e spiegargli il tutto con gentilezza
infatti...Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da Anna_89
x fortuna oggi nn lo ho inc sn uscita con degli amici tra cui c'era anke il suo migliore amico...mi ha detto k lui è fidanzato con una berllissima ma k la usa sl... ha detto k gli parla sempre d me... il mio amico m ha detto ma tu k ne pensi?? io gli voglio bene ma finisce tt qua... ma lui è innamorato nn vede l'ora d una tua chiamata ed è sempre sotto casa tua...
a me nn imp d ste cs potete dirmelo qnt volte volete ma nn m interessa!!!!! il mio amico m ha detto vai tranquilla forse domani lo vedo e lo faccio ragionare, io gli ho detto lascia perdere c devo parlare io xk tanto lui nn capisci e nn ne vuole sentir ragione se gli parli tu!!! poi il mio amico m ha dato un bacio sulla guancia ed è tornato a parlare con gli amici... ma secondo voista con la ragazza così come passatempo? nn m fraintendete nn lo dico xk m piace ma voglio capire k vuole da me se è fidanzato da poco... k ne pensate??
penso che la sua ragazza manco esista! oppure ha detto una cavolata che la uso soltanto...magari ha detto ciò per vedere una tua reazione
secondo te cm è stata la mia reazione nn vorrei k il mio amico abbia capito male!!Originariamente inviata da chiara91
Originariamente inviata da chiara91
oddio meno male!!!!!!!!!!!!!!!