come si capisce se un ragazzo è innamorato? e se ti vuole veramente? e se lo si vergogna come si capisce? a volte può anke nn farlo capire x orgoglio!? vero? rispondeteee ho un milione di dubbi!!!! grazieeee
come si capisce se un ragazzo è innamorato? e se ti vuole veramente? e se lo si vergogna come si capisce? a volte può anke nn farlo capire x orgoglio!? vero? rispondeteee ho un milione di dubbi!!!! grazieeee
mmm... beh
penso che al giorno d'oggi è difficile vedere quando una persona è DAVVERO innamorata e non ha un interesse in te... per qualcosa
non si puo spiegare...sono sensazioni..e le sensazioni le dice il cuore e sono personali...esclusivamente personali
intuito...
non saprei da cosa si può capire però se lui è interessato non solo ate come persona ma si preoccupa quando ti vede triste parla con te vuol dire che tiene a te !
Ma il tuo unico messaggio non potevi scriverlo in un topic più recente? Adesso milioni di utenti leggeranno questo argomento e risponderanno al nulla perchè tanto l'utente che lo ha aperto si è già dimenticato la password per accedere al forum.... insensibile
oggi è molto difficile ke un ragazzo si innamora veramente. secondo me in ragazzo quando si innamora si capisce quando è disposto a fare tutto x te! poi nn lo so............
Secondo me al giorno d'oggi si usa troppo facilemente la parola amore... quello che oggi tutti i ragazzi considerano amore è quando ci si piace esteticamente, si esce insieme, si chiacchiera, si scherza... ma questo non è amore... questo si può avere da più di un ragazzo/a... amore non è solo quella magia quando ci si guarda negli occhi... ma è proprio quando andiamo oltre quella magia e iniziamo a sentirci completamente a nostro agio e se a quel punto si è disposti a fare di tutto per non perdere quella persona, che non per forza ci deve piacere esteticamente, a quel punto è AMORE! Perchè non cambieresti quella persona con nessun altra al mondo, esiste solo lei!
mmmm se è presente alla storia, se si fa sentire, se ti cerca, se ha voglia di vederti... e non deve essere una cosa di un periodo e poi basta..
poi ovviamente lo capisci anke da come ti guarda...