dicono che l'amore e bello se litigarello....secondo una ricerca americana dice di si e voi con il vostro fidanzato/a o compagno/a quante volte ltitigate..?
Litigare fa bene alla coppia Corriere della Sera
dicono che l'amore e bello se litigarello....secondo una ricerca americana dice di si e voi con il vostro fidanzato/a o compagno/a quante volte ltitigate..?
Litigare fa bene alla coppia Corriere della Sera
io si ci litigo però dopo 5 min. dopo uno sguardo è tutto passato, finito, è questo il bello dell amore
è sempre stato cosi...ma al giorno d'oggi ci si divorzia per non esser andati a buttar l'iimmondizia o altre banalitá
Io sono stata assieme a un ragazzo quasi un anno. Per 10 mesi non abbiamo mai litigato, nell'ultimo mese parecchie discussione, non litigi veri e propri... Ma sempre per cose idiote comunque, mai niente di grave... Ma poi mi ha lasciata, quindi boh...
io e la ia ragazza litighiamospesso ma facciamosempe pace....s ci si ama si arriva sempre ad un compromsso ke evita d lasciarsi
E'giusto che avvengano litigi (si può dire? xD) in una coppia, significa che c'è un confronto, uno scambio di idee.
ed è comunque utile, anche se è diverso da una normale discussione, per annullare la monotonia o quant'altro.
si discute, è normale. Ma non ci offendiamo e urliamo dietro.
Litigi sono successi, ma mai niente di così esasperato da dire gli tengo il muso "due giorni": una cosa così è capitata forse 2 volte, ma poi ognuno riconosce i proprio errori e tutto torna come prima.
In certi momenti ogni 3 secondi altri neanche un accenno per mesi.