[color=cyan]ciao a tt!! dunque..ormai siete rimasti la mia ultima spiaggia..
il mio problema in qst periodo è la mia migliore amica..
DUNQUE..
vi espongo la situazione e voi m dite ke cs ne pensate, facciam ke subito io nn dico niente..
1)noi facciamo una scuola nella quale verso la fine dell'anno c'è una giornata dedicata solo allo sport..
io propongo alla mia amica (kiamiamola f) SETTIMANE prima di andare a fare una gita ke sognavamo da tempo, invece ke and a scuola ke cmq nn avremmo fatto nex sport..
lei accetta e la sera del giorno prima m da buca dicendo ke nn le va e ke nn viene sl xkè nn ha niente da mettersi e ke nn va neanke alla giorn dell'atletica..
2)la notte bianca.. nn so se c'è anke nella vostra città, ma in pratica è una sera all'anno nella quale si sta svegli fino al giorno dopo e tt i negozi [/color] rimangono aperti..
LEI M INVITA A CASA SUA A DORMIRE... IO RINUNCIO A TT LE ALTRE MIE AMIKE E DICO LORO KE IO VADO CN F...
E LEI LA MATTINA M DA BUCA.. E POI ALLA SERA LEI CI VA!!!!!!!!!!! ME LO DICE AL POMERIGGIO Xò NN M PUò TENERE A DORMIRE..
(io m sn inca e qll sera nn sn stata cn lei)
dunque..
adesso stringo, tra, xk capisco ke sia noioso!!!(scusate!!)
cmq niente..fa così anke x andare a ballare doma (è una settimana ke m dice si, si, c andiam e poi dorm insieme) e oggi:NO NN C ANDIAMO PERKè ALLA SUA AMICA nn va + d andarci
e io rimango fottuta..
POI..
culture day..stessa cosa sl ke m dice ke preferisce rimanere a casa a studiare..
IO SN D UN INCAZ ke neanke v immaginate......
SN FURIOOOOOOOOOOSA..
l'altro gg gliel'ho anke detto ma lei dice ke nn dipende da lei e ke le disp e ke bla bla...
LA ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
help!!
grazie e scusate x la lunghezza!!!!!!!