vorrei condividere con voi questa delusione...per la seconda volta mi sono sentita abbandonata dalla mia migliore amica...sai...qualcosa che ti lascia a bocca aperta...che non ti saresti mai aspettata?!ecco..è successo proprio così...diciamo che la prima volta era leggermente captabile l'idea che un giorno o l'altro sarebbe finita...ma questa volta proprio no...non me lo sarei mai aspettato!conosco questa tipa dall'asilo...la nostra amicizia è andata crescendo...e da qualche anno era diventata stabile...una vera amicizia...con basi solide...spesso l'ho invitata a casa mia e abbiamo trascorso giorni di vacanza insieme...poi tutto ad un tratto vengo a scoprire che la sua migliore amica è un'altra...non ci credevo...e per risolvere ciò che aveva fatto..ha inventato una scusa che non sta ne in cielo ne in terra...assurda!mi sento rifiutata da tutti e da tutto...per fortuna c'è la mia famiglia che mi ama!spero veramente di trovare l'amica giusta...quella che non mi tradirebbe mai in qualsiasi momento...lei sapeva bene che io ci tengo troppo a lei...ma niente...ha tralasciato...e ha preso tutto alla leggera...cosa dovrei fare secondo voi???...visto che la sua nuova migliore amica è pure amica mia??grazie dei consigli..e scusate lo sfogo..ma ne avevo davvero bisogno!